Dure perdite inflitte al nemico sui fronti di Grecia e d'Africa

Dure perdite inflitte al nemico sui fronti di Grecia e d'Africa Dure perdite inflitte al nemico sui fronti di Grecia e d'Africa Contrattacchi nel settore della XI Armata - Attacchi nemici su Qiarabub e su Cufra respinti - // C. A. T. bombarda basi e truppe britanniche in Cirenaica - Tentativi avversari sventati anche in A. O. Il Quartiere Generale delle Forze Arniiite lia dil'nnuito nel pomeriggio di ieri il seguente comunicato mimerò ?-">7: Sul fronte greco, l'attacco avversario nel settore della XI Armata è continuato senza risultato. Le nostre truppe hanno ripetutamente contrattaccato l'avversario, infliggendogli notevoli perdite. Nell'Africa Settentrionale un nuovo violento attacco nemico contro Ciarabub è stato respinto. A Cufra sono stati efficacemente spezzonati automezzi nemici che tentavano avvicinarsi alle nostre posizioni. Formazioni del Corpo Aereo Tedesco hanno attaccato in varie riprese una baso nemica, bombardando navi alla fonda e opere portuali, Una formazione di « Stnka » ha sorpreso considerevoli ammassamenti di mezzi meccanizzati nemici, bombardandoli con ottimi risultati. ' Nell'Africa Orientale, sul fronte del Chenia, tentativi avversari di avvicinarsi alle nostre posizioni sono stati prontamente respinti dalle nostre truppe, che hanno inflitto al nemico perdite ingenti. Nel basso Giuba nostri velivoli hanno bombardato mezzi meccanizzati e scozzonato truppe avversarie, A Cheren la tenace resistenza delle nostre valorose truppe ha imposto un tempo di arresto all'attacco nemi. co. Durante i combattimenti dei giorni scorsi si sono particolarmente distinti il IV Battaglione coloniale « Tossili », il 151° Battaglione coloniale, il Il Reggimento Granatieri « Savoia » e il Battaglione Alpini « Uork Amba ». Il nemico ha compiuto alcune incursioni aeree su località dell'Eritrea e nel settore del Giuba. Dure perdite inflitte al nemico sui fronti di Grecia e d'Africa Dure perdite inflitte al nemico sui fronti di Grecia e d'Africa Contrattacchi nel settore della XI Armata - Attacchi nemici su Qiarabub e su Cufra respinti - // C. A. T. bombarda basi e truppe britanniche in Cirenaica - Tentativi avversari sventati anche in A. O. Il Quartiere Generale delle Forze Arniiite lia dil'nnuito nel pomeriggio di ieri il seguente comunicato mimerò ?-">7: Sul fronte greco, l'attacco avversario nel settore della XI Armata è continuato senza risultato. Le nostre truppe hanno ripetutamente contrattaccato l'avversario, infliggendogli notevoli perdite. Nell'Africa Settentrionale un nuovo violento attacco nemico contro Ciarabub è stato respinto. A Cufra sono stati efficacemente spezzonati automezzi nemici che tentavano avvicinarsi alle nostre posizioni. Formazioni del Corpo Aereo Tedesco hanno attaccato in varie riprese una baso nemica, bombardando navi alla fonda e opere portuali, Una formazione di « Stnka » ha sorpreso considerevoli ammassamenti di mezzi meccanizzati nemici, bombardandoli con ottimi risultati. ' Nell'Africa Orientale, sul fronte del Chenia, tentativi avversari di avvicinarsi alle nostre posizioni sono stati prontamente respinti dalle nostre truppe, che hanno inflitto al nemico perdite ingenti. Nel basso Giuba nostri velivoli hanno bombardato mezzi meccanizzati e scozzonato truppe avversarie, A Cheren la tenace resistenza delle nostre valorose truppe ha imposto un tempo di arresto all'attacco nemi. co. Durante i combattimenti dei giorni scorsi si sono particolarmente distinti il IV Battaglione coloniale « Tossili », il 151° Battaglione coloniale, il Il Reggimento Granatieri « Savoia » e il Battaglione Alpini « Uork Amba ». Il nemico ha compiuto alcune incursioni aeree su località dell'Eritrea e nel settore del Giuba.