La chiamata del 1921 avrà luogo il 27 e il 28 febbraio

La chiamata del 1921 avrà luogo il 27 e il 28 febbraio La chiamata del 1921 avrà luogo il 27 e il 28 febbraio Roma, 17 febbraio. Affinchè i singoli interessati possano averne tempestivamente conoscenza e cosi prepararsi a rispondere alla chiamata nel giorno che sarà fissato nella cartolina precetto, viene comunicato quanto segue: « A parziale modifica del manifesto della chiamata della classe 1921 diramato nel dicembre 1940, si preavvisa che il 27 e il 28 febbraio avrà luogo la chiamata alle armi dei seguenti militari: 1°) Militari nati nel 1921 o nati in anni'precedenti ma arruolati con la classe 1921: studenti universitari <o di scuole medie testé ammessi al ritardo, attualmente revocato; lasciati in congedo provvisorio in attesa di apertura delle Accademie Militari; lasciati in congedo provvisorio in attesa di apertura dei corsi allievi ufficiali di complemento per il ciclo 1941-42; studenti iscritti alla Milizia Universitaria; lasciati in congedo provvisorio in attesa del corso straordinario del 1° marzo 1941. 2°) Potranno chiedere di essere lasciati in congedo provvisorio i militari che comprovano di avere alle armi due o pià-fratelli per servizio di leva o come richiamati o come trattenuti, esclusi quelli alle armi volontariamente. «•I singoli Interessati riceveranno quanto prima apposita cartolina, nella quale sarà fissato il giorno in cui dovranno presentarsi al distretto ». La chiamata del 1921 avrà luogo il 27 e il 28 febbraio La chiamata del 1921 avrà luogo il 27 e il 28 febbraio Roma, 17 febbraio. Affinchè i singoli interessati possano averne tempestivamente conoscenza e cosi prepararsi a rispondere alla chiamata nel giorno che sarà fissato nella cartolina precetto, viene comunicato quanto segue: « A parziale modifica del manifesto della chiamata della classe 1921 diramato nel dicembre 1940, si preavvisa che il 27 e il 28 febbraio avrà luogo la chiamata alle armi dei seguenti militari: 1°) Militari nati nel 1921 o nati in anni'precedenti ma arruolati con la classe 1921: studenti universitari <o di scuole medie testé ammessi al ritardo, attualmente revocato; lasciati in congedo provvisorio in attesa di apertura delle Accademie Militari; lasciati in congedo provvisorio in attesa di apertura dei corsi allievi ufficiali di complemento per il ciclo 1941-42; studenti iscritti alla Milizia Universitaria; lasciati in congedo provvisorio in attesa del corso straordinario del 1° marzo 1941. 2°) Potranno chiedere di essere lasciati in congedo provvisorio i militari che comprovano di avere alle armi due o pià-fratelli per servizio di leva o come richiamati o come trattenuti, esclusi quelli alle armi volontariamente. «•I singoli Interessati riceveranno quanto prima apposita cartolina, nella quale sarà fissato il giorno in cui dovranno presentarsi al distretto ».

Luoghi citati: Roma