Lfl COLLABORAZIONE tra le due flotte dell'Asse

Lfl COLLABORAZIONE tra le due flotte dell'Asse Lfl COLLABORAZIONE tra le due flotte dell'Asse Una serie di colloqui a Merano tra gli ammiragli Raeder e Riccardi Pieno accordo sulle future operazioni Nei giorni 13 e 14 febbraio si sono incontrati a Merano il Grande Ammiraglio Raeder, comandante superiore della Marina da guerra germanica e l'Ammiraglio di squadra designato d'armata Riccardi, Sottosegretario di Stato per la Marina e capo di Stato Maggiore della R. Marina. Nel corso delle cameratesche conversazioni svoltesi fra i due capi militari è stato constatato il più completo accordo su tutti i problemi inerenti alla ulteriore collaborazione operativa delle due Marine per il raggiungimento della comune Vittoria contro l'Inghilterra. (Stefani) Lfl COLLABORAZIONE tra le due flotte dell'Asse Lfl COLLABORAZIONE tra le due flotte dell'Asse Una serie di colloqui a Merano tra gli ammiragli Raeder e Riccardi Pieno accordo sulle future operazioni Nei giorni 13 e 14 febbraio si sono incontrati a Merano il Grande Ammiraglio Raeder, comandante superiore della Marina da guerra germanica e l'Ammiraglio di squadra designato d'armata Riccardi, Sottosegretario di Stato per la Marina e capo di Stato Maggiore della R. Marina. Nel corso delle cameratesche conversazioni svoltesi fra i due capi militari è stato constatato il più completo accordo su tutti i problemi inerenti alla ulteriore collaborazione operativa delle due Marine per il raggiungimento della comune Vittoria contro l'Inghilterra. (Stefani)

Persone citate: Raeder, Riccardi

Luoghi citati: Inghilterra, Merano