TEATRI E CONCERTI

TEATRI E CONCERTI TEATRI E CONCERTI Nel Salone de La StampaGianduia festeggiato gremivano la sala, gli hanno detto da folle di bimbi Le prime follo di bimbi hanno ieri lietamente, e fragorosamente festeggiato Gianduia, riapparso dopo una non breve assenza sulle scene del teatrino del Giornale. Al richiamo di Gianduia i bimbi hanno risposto con entusiasmo, incuranti della nevicata eccezionale e ormai fuor di stagione; entusiasmo che s'è espresso in un ininterrotto, affettuosissimo battimani. In verità Gianduia conosce a fondo l'arte di possedere i cuori; e allorché all'alzarsi del velario si è presentato, con quel suo fare tra il burlesco e il melanconico, per dire che, a dispetto del tempo che passa, egli è sempre vivo, anzi è vivo più che mai; fin da allora, gli spettatori, grandi e piccini, che con cento evviva com'egli sia davvero sempre vivo nel cuore dei torinesi: piccoli e grandi. E così cominciò la dilettosissima ora, durante la quale Gianduia presi per mano 1 suoi amici, se li portò via, nel suo mondo fiabesco. E fu, come doveva essere, e come tutti si aspettavano che fosse, uno spettacolo, diremo, d'incanto! * * Secondo gli annunci dati, dalle 14,30 di oggi, lunedì, saranno distribuiti gli inviti al quarto spettacolo — che avrà inizio alle 16 di domani — per 1 bimbi risiedenti nei quartieri postali 113, 114, 115, 116. Oggi alle 16, infine, si inizierà lo spettacolo secondo gli inviti distribuiti ieri l'altro, sabato. TEATRI E CONCERTI TEATRI E CONCERTI Nel Salone de La StampaGianduia festeggiato gremivano la sala, gli hanno detto da folle di bimbi Le prime follo di bimbi hanno ieri lietamente, e fragorosamente festeggiato Gianduia, riapparso dopo una non breve assenza sulle scene del teatrino del Giornale. Al richiamo di Gianduia i bimbi hanno risposto con entusiasmo, incuranti della nevicata eccezionale e ormai fuor di stagione; entusiasmo che s'è espresso in un ininterrotto, affettuosissimo battimani. In verità Gianduia conosce a fondo l'arte di possedere i cuori; e allorché all'alzarsi del velario si è presentato, con quel suo fare tra il burlesco e il melanconico, per dire che, a dispetto del tempo che passa, egli è sempre vivo, anzi è vivo più che mai; fin da allora, gli spettatori, grandi e piccini, che con cento evviva com'egli sia davvero sempre vivo nel cuore dei torinesi: piccoli e grandi. E così cominciò la dilettosissima ora, durante la quale Gianduia presi per mano 1 suoi amici, se li portò via, nel suo mondo fiabesco. E fu, come doveva essere, e come tutti si aspettavano che fosse, uno spettacolo, diremo, d'incanto! * * Secondo gli annunci dati, dalle 14,30 di oggi, lunedì, saranno distribuiti gli inviti al quarto spettacolo — che avrà inizio alle 16 di domani — per 1 bimbi risiedenti nei quartieri postali 113, 114, 115, 116. Oggi alle 16, infine, si inizierà lo spettacolo secondo gli inviti distribuiti ieri l'altro, sabato. TEATRI E CONCERTI TEATRI E CONCERTI Nel Salone de La StampaGianduia festeggiato gremivano la sala, gli hanno detto da folle di bimbi Le prime follo di bimbi hanno ieri lietamente, e fragorosamente festeggiato Gianduia, riapparso dopo una non breve assenza sulle scene del teatrino del Giornale. Al richiamo di Gianduia i bimbi hanno risposto con entusiasmo, incuranti della nevicata eccezionale e ormai fuor di stagione; entusiasmo che s'è espresso in un ininterrotto, affettuosissimo battimani. In verità Gianduia conosce a fondo l'arte di possedere i cuori; e allorché all'alzarsi del velario si è presentato, con quel suo fare tra il burlesco e il melanconico, per dire che, a dispetto del tempo che passa, egli è sempre vivo, anzi è vivo più che mai; fin da allora, gli spettatori, grandi e piccini, che con cento evviva com'egli sia davvero sempre vivo nel cuore dei torinesi: piccoli e grandi. E così cominciò la dilettosissima ora, durante la quale Gianduia presi per mano 1 suoi amici, se li portò via, nel suo mondo fiabesco. E fu, come doveva essere, e come tutti si aspettavano che fosse, uno spettacolo, diremo, d'incanto! * * Secondo gli annunci dati, dalle 14,30 di oggi, lunedì, saranno distribuiti gli inviti al quarto spettacolo — che avrà inizio alle 16 di domani — per 1 bimbi risiedenti nei quartieri postali 113, 114, 115, 116. Oggi alle 16, infine, si inizierà lo spettacolo secondo gli inviti distribuiti ieri l'altro, sabato.