La lirica al «Vittorio»

La lirica al «Vittorio» La lirica al «Vittorio» tadinsDomani ultima di « Otello » Domenica spettacolo celebrativo di Verdi Domani, sabato, allc ore 15.30 precise, avfà luogo l'ultima rappresentazione deH'OfcHo di Giù seppe Verdi, concertato e diretto adal maestro Gabriele Santini, con IPi seguenti interpreti principali: Francesco Merli (Otello), Mai-lagssno Stabile (Jago), Emilio Venturini (Cassio), Armando Giannotti (Roderigo), Giannetto Zini (Lodovico), Ottavio Serpo (Montano). Alberto Conti (Araldo), Graziella Valle Gazzera (Desdemona), Bianca Maggi (Emilia). Domenica pi'ossima, alle ore 15,30, ultima rappresentazione della stagione. Spettacolo dedicato alla celebrazione del 40° anniversario della morte di Giuseppe Verdi. Parte prima: Nabucco, sinfonia dell'opera e coro « Va' pensiero », cantato dalla massa corale del Teatro Regio con la compartecipazione del coro del Dopolavoro Aziendale Fiat, concertato e diretto dal maestro Emilio Salza. Parte seconda: Trorafore, concertato e diretto dal maestro Alfredo Simonetto, con i seguenti interpreti principali: Franco Beval (Trovatore), Francesco Nascimbene (Conte di Luna), Vera Amerighl (Leonora), Cloe Elmo (Azucena), Giannetto Zini (Ferrando), Ada Bignozzi (Ines), Emilio Venturini (Ruiz). La vendita dei biglietti per le due rappresentazioni continua presso il botteghino del Teatro Vittorio Emanu'ele (telef. 49-575). JTerminato lo spettacolo è assicurato il servizio tranviario. La lirica al «Vittorio» La lirica al «Vittorio» tadinsDomani ultima di « Otello » Domenica spettacolo celebrativo di Verdi Domani, sabato, allc ore 15.30 precise, avfà luogo l'ultima rappresentazione deH'OfcHo di Giù seppe Verdi, concertato e diretto adal maestro Gabriele Santini, con IPi seguenti interpreti principali: Francesco Merli (Otello), Mai-lagssno Stabile (Jago), Emilio Venturini (Cassio), Armando Giannotti (Roderigo), Giannetto Zini (Lodovico), Ottavio Serpo (Montano). Alberto Conti (Araldo), Graziella Valle Gazzera (Desdemona), Bianca Maggi (Emilia). Domenica pi'ossima, alle ore 15,30, ultima rappresentazione della stagione. Spettacolo dedicato alla celebrazione del 40° anniversario della morte di Giuseppe Verdi. Parte prima: Nabucco, sinfonia dell'opera e coro « Va' pensiero », cantato dalla massa corale del Teatro Regio con la compartecipazione del coro del Dopolavoro Aziendale Fiat, concertato e diretto dal maestro Emilio Salza. Parte seconda: Trorafore, concertato e diretto dal maestro Alfredo Simonetto, con i seguenti interpreti principali: Franco Beval (Trovatore), Francesco Nascimbene (Conte di Luna), Vera Amerighl (Leonora), Cloe Elmo (Azucena), Giannetto Zini (Ferrando), Ada Bignozzi (Ines), Emilio Venturini (Ruiz). La vendita dei biglietti per le due rappresentazioni continua presso il botteghino del Teatro Vittorio Emanu'ele (telef. 49-575). JTerminato lo spettacolo è assicurato il servizio tranviario.

Luoghi citati: Emilia