L'incontro Orlandi - Savi questa sera all'"Alfieri,,

L'incontro Orlandi - Savi questa sera all'"Alfieri,, L'incontro Orlandi - Savi questa sera all'"Alfieri,, Anche Zucca nel programma Dopo mesi e mesi di sosta —l'ultima riunione professionistica, imperniata su Merlo-Oldoinl, ebbe luogo nel maggio dello scorso an-no — il pugilato ritorna a Torino. E ritorna con una manifestazione onesta, con un programma snello, interessante. Orlandi, il pugile che, dopo aver detenuto il titolo europeo e subito in seguito il tremendo infortunio Montanez, è riuscito a risalire nuovamente i gradini della scala dei valori sino a portarsi all'altezza degli esponen- £ della categoria, e, anzi, a bat terli tutti ung per un0| darà la re . te e denso d'interesse. plica ad un giovane: Savi. Il gesto del torinese è audace. Finora egli non ha incontrato che atleti di levatura mediocre, e, quindi, il passo che cerca di compiere questa sera è difficile. Ma Savi ha tutto da guadagnare dall'incontro con Orlandi. Se dovesse risultare sconfitto nulla dì male, che il milanese è un grande campione, per di più in forma smagliante. Se. viceversa, dovesse riuscire a piazzare uno dei suoi colpi miciliali. dotati di un po' di <r. dinamite » ed atterrare l'avversario sarebbe la porta aperta verso la celebrità. Certo è cne Orlandi, la cui scherma pugilistica è un vero spettacolo, starà in guardia. Il compito di Savi è quindi oltremodo difficile. L'altro incontro profesionistico metterà di fronte due pugili velocissimi, due « gallo » che danno spettacolo: Serpi e Valli. Il primo è sfidante ufficiale del campione d'Italia dei < gallo >■, Bonanomi. Il secondo è reduce fresco, fresco di brillanti affermazioni, l'ultima delle quali, pareggio con Lutti, è stata ottenuta l'altra sera a Milano. Incontro d'esito incerto, quindi, che risulterà appassionan- la a rlonon fl'ii'tnirin-r. ] Il programma ha avuto, all'ut timo momento, un'aggiunta. Il i campione d'Italia dilettanti, cat 1 pesi gallo, Zucca incontrerà il milanese Scotti. Ecco il programma completo della manifestazione: Dilettanti - Pesi mosca: Pusiol (Mussolini)-Traditi (Sonzini). — Leyi/cri: Radi (Rivoli)-De Martina (Poi. Mussolini). — Gallo: Botano (Bazzani)-Gaiero (Sonzini). — Piuma.• Bertetti (Doglia)-Papini (Gioda). — Gallo: Zucca (campione italiano)-Scotti (Milano). Professionisti - Pesi gallo: Valli (Roma)-Serpi (Torino) sfidante ufficiale del campione d'Italia, 8 riprese. .— Pesi medio leggeri: Orlandi (Milano, ex-campiorie di Europa)-Savi (Torino) 10 riprese Il Teatro Alfieri verrà aperto alle ore 19,30 e la riunione avrà Inizio alle ore 20,30 nrecise. L'incontro Orlandi - Savi questa sera all'"Alfieri,, L'incontro Orlandi - Savi questa sera all'"Alfieri,, Anche Zucca nel programma Dopo mesi e mesi di sosta —l'ultima riunione professionistica, imperniata su Merlo-Oldoinl, ebbe luogo nel maggio dello scorso an-no — il pugilato ritorna a Torino. E ritorna con una manifestazione onesta, con un programma snello, interessante. Orlandi, il pugile che, dopo aver detenuto il titolo europeo e subito in seguito il tremendo infortunio Montanez, è riuscito a risalire nuovamente i gradini della scala dei valori sino a portarsi all'altezza degli esponen- £ della categoria, e, anzi, a bat terli tutti ung per un0| darà la re . te e denso d'interesse. plica ad un giovane: Savi. Il gesto del torinese è audace. Finora egli non ha incontrato che atleti di levatura mediocre, e, quindi, il passo che cerca di compiere questa sera è difficile. Ma Savi ha tutto da guadagnare dall'incontro con Orlandi. Se dovesse risultare sconfitto nulla dì male, che il milanese è un grande campione, per di più in forma smagliante. Se. viceversa, dovesse riuscire a piazzare uno dei suoi colpi miciliali. dotati di un po' di <r. dinamite » ed atterrare l'avversario sarebbe la porta aperta verso la celebrità. Certo è cne Orlandi, la cui scherma pugilistica è un vero spettacolo, starà in guardia. Il compito di Savi è quindi oltremodo difficile. L'altro incontro profesionistico metterà di fronte due pugili velocissimi, due « gallo » che danno spettacolo: Serpi e Valli. Il primo è sfidante ufficiale del campione d'Italia dei < gallo >■, Bonanomi. Il secondo è reduce fresco, fresco di brillanti affermazioni, l'ultima delle quali, pareggio con Lutti, è stata ottenuta l'altra sera a Milano. Incontro d'esito incerto, quindi, che risulterà appassionan- la a rlonon fl'ii'tnirin-r. ] Il programma ha avuto, all'ut timo momento, un'aggiunta. Il i campione d'Italia dilettanti, cat 1 pesi gallo, Zucca incontrerà il milanese Scotti. Ecco il programma completo della manifestazione: Dilettanti - Pesi mosca: Pusiol (Mussolini)-Traditi (Sonzini). — Leyi/cri: Radi (Rivoli)-De Martina (Poi. Mussolini). — Gallo: Botano (Bazzani)-Gaiero (Sonzini). — Piuma.• Bertetti (Doglia)-Papini (Gioda). — Gallo: Zucca (campione italiano)-Scotti (Milano). Professionisti - Pesi gallo: Valli (Roma)-Serpi (Torino) sfidante ufficiale del campione d'Italia, 8 riprese. .— Pesi medio leggeri: Orlandi (Milano, ex-campiorie di Europa)-Savi (Torino) 10 riprese Il Teatro Alfieri verrà aperto alle ore 19,30 e la riunione avrà Inizio alle ore 20,30 nrecise.