I premi del Duce agli agenti per la vigilanza sulla caccia

I premi del Duce agli agenti per la vigilanza sulla caccia I premi del Duce agli agenti per la vigilanza sulla caccia dei CO. RR„ da. Comando gene rale della M.V.S.N., dal Conian- Roma, 27 gennaio. Presso la sede della Federazione italiana della caccia si è riunito il comitato nominato per assegnare le medaglie del Duce agli agenti che si sono resi benemeriti nell'esercizio della vigilanza sulla caccia. Esaminate le proposte inoltrate dal Coniando generale dell'Arma do generale della Milizia nazionale forestale, dai comitati provinciali della caccia e dalle sezioni provinciali cacciatori, il comitato ha deliberato di proporre l'assegnazione di due medaglie d'oro alla memoria, quattro di argento, 45 di bronzo. Sono stati inoltre assegnati premi in denaro per l'importo di L. 5850. I premi del Duce agli agenti per la vigilanza sulla caccia I premi del Duce agli agenti per la vigilanza sulla caccia dei CO. RR„ da. Comando gene rale della M.V.S.N., dal Conian- Roma, 27 gennaio. Presso la sede della Federazione italiana della caccia si è riunito il comitato nominato per assegnare le medaglie del Duce agli agenti che si sono resi benemeriti nell'esercizio della vigilanza sulla caccia. Esaminate le proposte inoltrate dal Coniando generale dell'Arma do generale della Milizia nazionale forestale, dai comitati provinciali della caccia e dalle sezioni provinciali cacciatori, il comitato ha deliberato di proporre l'assegnazione di due medaglie d'oro alla memoria, quattro di argento, 45 di bronzo. Sono stati inoltre assegnati premi in denaro per l'importo di L. 5850.

Persone citate: Duce

Luoghi citati: Roma