Le popolazioni albanesi per le truppe combattenti

Le popolazioni albanesi per le truppe combattenti Le popolazioni albanesi per le truppe combattenti Tirana. 27 gennaio. La solidarietà delle popolazioni albanesi con le truppe combattenti continua ad esprimersi con fervide manifestazioni che attestano quali siano i loro fieri sentimenti verso i valorosi soldati. Uno fra molti fatti di affettuosa solidarietà — come viene segnalato dal Tomori — è quello dei 63 proprietari agricoli di Dukati, che, nei giorni scorsi, hanno spontaneamente offerto un capo bovino ciascuno perchè la carne fosse distribuita ai ricoverati negli ospedali da campo e ai reparti militari dislocati nella zona. Questo significativo gesto dei proprietari agricoli di Dukati, come del resto i numerosi altri compiuti finora, rivelano ancora una volta la profonda solidarietà che lega infrangibilmente l'Albania all'Italia. Le popolazioni albanesi per le truppe combattenti Le popolazioni albanesi per le truppe combattenti Tirana. 27 gennaio. La solidarietà delle popolazioni albanesi con le truppe combattenti continua ad esprimersi con fervide manifestazioni che attestano quali siano i loro fieri sentimenti verso i valorosi soldati. Uno fra molti fatti di affettuosa solidarietà — come viene segnalato dal Tomori — è quello dei 63 proprietari agricoli di Dukati, che, nei giorni scorsi, hanno spontaneamente offerto un capo bovino ciascuno perchè la carne fosse distribuita ai ricoverati negli ospedali da campo e ai reparti militari dislocati nella zona. Questo significativo gesto dei proprietari agricoli di Dukati, come del resto i numerosi altri compiuti finora, rivelano ancora una volta la profonda solidarietà che lega infrangibilmente l'Albania all'Italia.

Luoghi citati: Albania, Italia, Tirana