Truppe e aerei infliggono notevoli perdite al nemico in vivaci combattimenti a sud e a oriente di Derna

Truppe e aerei infliggono notevoli perdite al nemico in vivaci combattimenti a sud e a oriente di Derna Truppe e aerei infliggono notevoli perdite al nemico in vivaci combattimenti a sud e a oriente di Derna Continua la lotta sul fronte sudanese - Una forte colonna nemica sorpresa dai nostri - Accresciuta attività di pattuglie sul fronte greco Il Comunicato n. 234 Il Quartiere Generale delle Forze Armate ha diramato nel pomeriggio di ieri il seguente comunicato numero 234 : Sul fronte greco azioni di carattere locale ed accresciuta attività di pattuglie. Nostri aerei harno spezzonato truppe nemiche. Nella Cirenaica, in vivaci combattimenti a oriente e a sud di Derna, le nostre truppe hanno inflitto notevoli perdite ai mezzi corazzati nemici. La nostra aviazione ha bombardato, spezzonato e mitragliato forti concentramenti meccanizzati ed artiglierie. Due velivoli inglesi sono stati abbattuti dalla nostra caccia. Nell'Africa Orientale sono continuati i combattimenti sul fronte sudanese con il concorso intenso, continuo ed efficace dei nostri reparti aerei. Sul fronte del Chenia nostri reparti hanno sorpreso una forte colonna nemica, infliggendole sensibili perdite. Truppe e aerei infliggono notevoli perdite al nemico in vivaci combattimenti a sud e a oriente di Derna Truppe e aerei infliggono notevoli perdite al nemico in vivaci combattimenti a sud e a oriente di Derna Continua la lotta sul fronte sudanese - Una forte colonna nemica sorpresa dai nostri - Accresciuta attività di pattuglie sul fronte greco Il Comunicato n. 234 Il Quartiere Generale delle Forze Armate ha diramato nel pomeriggio di ieri il seguente comunicato numero 234 : Sul fronte greco azioni di carattere locale ed accresciuta attività di pattuglie. Nostri aerei harno spezzonato truppe nemiche. Nella Cirenaica, in vivaci combattimenti a oriente e a sud di Derna, le nostre truppe hanno inflitto notevoli perdite ai mezzi corazzati nemici. La nostra aviazione ha bombardato, spezzonato e mitragliato forti concentramenti meccanizzati ed artiglierie. Due velivoli inglesi sono stati abbattuti dalla nostra caccia. Nell'Africa Orientale sono continuati i combattimenti sul fronte sudanese con il concorso intenso, continuo ed efficace dei nostri reparti aerei. Sul fronte del Chenia nostri reparti hanno sorpreso una forte colonna nemica, infliggendole sensibili perdite.

Luoghi citati: Africa Orientale, Chenia, Cirenaica, Derna