Gli "azzurri,, inaugurano in gara il trampolino olimpico di Cortina

Gli "azzurri,, inaugurano in gara il trampolino olimpico di Cortina Gli "azzurri,, inaugurano in gara il trampolino olimpico di Cortina iCortina, 20 gennaio. Ieri, a Cortina d'Ampezzo, è stato inaugurato ufficialmente il trampolino olimpionico Italia » con una gara alla quale hanno preso parte gli « azzurri ». Si è disputata la « Coppa Carlo Fran-lchetti, che è stata vinta da Bruno iDa Col il quale, raggiungendo me ' tri 63, ha compiuto il salto più lungo della giornata e quindi del trampolino. L'inaugurazione è stata preceduta dall'alzabandiera mentre la banda dei Reali Carabinieri suonava la Marcia Reale e Giovinezza. Il commissario prefettizio Cortina, Ravenna, in rappresen tanza del Prefetto e del Federale di Belluno, ha ordinato il saluto al Re e al Duce. Un reparto di al- pini della Scuola militare di alpi- nismo di Aosta, presente il comandante col. Baudino, ha reso gli onori alla bandiera. Gli « azzurri » erano tutti schierati di fronte e a fianco dei reparti di alpini. Il trampolino è stato benedetto dal Cappellano della Parrocchia, don Antonio Lastei. Si è quindi iniziata la gara. Il sorteggio ha voluto riservare l'onore del primo salto al campione cortinese Carletto Alverà, passato dalla squadra dei discesisti alla specialità del salto soltanto in questa stagione. Come negli allenamenti, anche nella manifestazione sportiva di ieri, hanno trovato modo di far rifulgere le loro buone doti Da Col, Randella, Rigoni e Caneva. L'allenatore Kiellberg ha voluto essere tra i concorrenti, non solo per dare ai suoi allievi una lezione di stile, ma per offrire una dimostrazione di solidarietà sportiva. Ecco la classifica: 1. Da Col Bruno n. 223.7 'ni. 59 63); 2. Kiellberg p. 215.3 (m. 57 . 57); 3. Ramella Paia Hello p. 213.7 'm. 58 57); 4. Rigoni Gino p. 2u8,3 (m. 53 66.5); 5. Canova Giovanni p. 207.3 (m. 57 - 551; 6. Dal lago Ino. 7. Diboiia Dino; 8. Armano Giuseppe; 9. Forte Enrico; 10. Alverà- Carletto. Giuria: Terschak, De Gregorio, GÓttardi. | 'i Idi li| Gli "azzurri,, inaugurano in gara il trampolino olimpico di Cortina Gli "azzurri,, inaugurano in gara il trampolino olimpico di Cortina iCortina, 20 gennaio. Ieri, a Cortina d'Ampezzo, è stato inaugurato ufficialmente il trampolino olimpionico Italia » con una gara alla quale hanno preso parte gli « azzurri ». Si è disputata la « Coppa Carlo Fran-lchetti, che è stata vinta da Bruno iDa Col il quale, raggiungendo me ' tri 63, ha compiuto il salto più lungo della giornata e quindi del trampolino. L'inaugurazione è stata preceduta dall'alzabandiera mentre la banda dei Reali Carabinieri suonava la Marcia Reale e Giovinezza. Il commissario prefettizio Cortina, Ravenna, in rappresen tanza del Prefetto e del Federale di Belluno, ha ordinato il saluto al Re e al Duce. Un reparto di al- pini della Scuola militare di alpi- nismo di Aosta, presente il comandante col. Baudino, ha reso gli onori alla bandiera. Gli « azzurri » erano tutti schierati di fronte e a fianco dei reparti di alpini. Il trampolino è stato benedetto dal Cappellano della Parrocchia, don Antonio Lastei. Si è quindi iniziata la gara. Il sorteggio ha voluto riservare l'onore del primo salto al campione cortinese Carletto Alverà, passato dalla squadra dei discesisti alla specialità del salto soltanto in questa stagione. Come negli allenamenti, anche nella manifestazione sportiva di ieri, hanno trovato modo di far rifulgere le loro buone doti Da Col, Randella, Rigoni e Caneva. L'allenatore Kiellberg ha voluto essere tra i concorrenti, non solo per dare ai suoi allievi una lezione di stile, ma per offrire una dimostrazione di solidarietà sportiva. Ecco la classifica: 1. Da Col Bruno n. 223.7 'ni. 59 63); 2. Kiellberg p. 215.3 (m. 57 . 57); 3. Ramella Paia Hello p. 213.7 'm. 58 57); 4. Rigoni Gino p. 2u8,3 (m. 53 66.5); 5. Canova Giovanni p. 207.3 (m. 57 - 551; 6. Dal lago Ino. 7. Diboiia Dino; 8. Armano Giuseppe; 9. Forte Enrico; 10. Alverà- Carletto. Giuria: Terschak, De Gregorio, GÓttardi. | 'i Idi li| Gli "azzurri,, inaugurano in gara il trampolino olimpico di Cortina Gli "azzurri,, inaugurano in gara il trampolino olimpico di Cortina iCortina, 20 gennaio. Ieri, a Cortina d'Ampezzo, è stato inaugurato ufficialmente il trampolino olimpionico Italia » con una gara alla quale hanno preso parte gli « azzurri ». Si è disputata la « Coppa Carlo Fran-lchetti, che è stata vinta da Bruno iDa Col il quale, raggiungendo me ' tri 63, ha compiuto il salto più lungo della giornata e quindi del trampolino. L'inaugurazione è stata preceduta dall'alzabandiera mentre la banda dei Reali Carabinieri suonava la Marcia Reale e Giovinezza. Il commissario prefettizio Cortina, Ravenna, in rappresen tanza del Prefetto e del Federale di Belluno, ha ordinato il saluto al Re e al Duce. Un reparto di al- pini della Scuola militare di alpi- nismo di Aosta, presente il comandante col. Baudino, ha reso gli onori alla bandiera. Gli « azzurri » erano tutti schierati di fronte e a fianco dei reparti di alpini. Il trampolino è stato benedetto dal Cappellano della Parrocchia, don Antonio Lastei. Si è quindi iniziata la gara. Il sorteggio ha voluto riservare l'onore del primo salto al campione cortinese Carletto Alverà, passato dalla squadra dei discesisti alla specialità del salto soltanto in questa stagione. Come negli allenamenti, anche nella manifestazione sportiva di ieri, hanno trovato modo di far rifulgere le loro buone doti Da Col, Randella, Rigoni e Caneva. L'allenatore Kiellberg ha voluto essere tra i concorrenti, non solo per dare ai suoi allievi una lezione di stile, ma per offrire una dimostrazione di solidarietà sportiva. Ecco la classifica: 1. Da Col Bruno n. 223.7 'ni. 59 63); 2. Kiellberg p. 215.3 (m. 57 . 57); 3. Ramella Paia Hello p. 213.7 'm. 58 57); 4. Rigoni Gino p. 2u8,3 (m. 53 66.5); 5. Canova Giovanni p. 207.3 (m. 57 - 551; 6. Dal lago Ino. 7. Diboiia Dino; 8. Armano Giuseppe; 9. Forte Enrico; 10. Alverà- Carletto. Giuria: Terschak, De Gregorio, GÓttardi. | 'i Idi li|

Luoghi citati: Ampezzo, Aosta, Belluno, Cortina, Italia, Ravenna