Le direttive del Federale alle gerarchie del Gruppo Doglia

Le direttive del Federale alle gerarchie del Gruppo Doglia Le direttive del Federale alle gerarchie del Gruppo Doglia Le gerarchie del Gruppo Rionale Gustavo Doglia sono state convocate ieri sera nella sede del Gruppo stenso dal Segretario Federale che ha impartito loro le direttive siili opera da svolgere nel prossimo periodo di tempo. Anche questa come le precedenti adunat? di gerarchie dei gruppi rionali si è svolta in un'atmosfera di vibrante entusiasmo che caratterizza sempre le riunioni di fascisti durante le quali la massa riunita coglie l'occasione dell'adunata appunto per esprimere collettivamente quello che è il sentimento 2RpNd1LCtIvuiuniiniMiHiMiniiniiiMnitinHiiiMMnHiuiMiMuiiin di tutti e di ognuno: il più vivo, ardente amore per il Duce. Nella grande sala del Gruppo 11 Federale, dopo aver sostato in religioso raccoglimento dinnanzi al sacrario, ha fatto ingresso salutato da un'alta vibrante acclamazione al Duce. Il Fiduciario camerata Puteri ha presentato al gerarca il ruolino delle forzo inquadrate e dei camerati che ricoprono incarichi gerarchici nelle file del Gruppo. Quindi il Federale ha parlato all'uditorio che lo ha seguito con costante vivissima attenzione. Con vibrante improvvisazione il Federale ha sintetizzato la situazione dell'ora ed ha prima d'ogni altra cosa rivolto 11 pensiero reverente ai Caduti ed inviato un caloroso saluto ai nostri prodi soldati che riaffermano con l'eroismo ed il sacrificio gli alti ideali per cui l'Italia combatto questa guerra di liberazione dal predominio britannico nel mondo. I doveri dell'ora sono stati ricordati dal Federale, doveri nel cui adempimento i gerarchi prima di tutti sono tenuti a dare l'esempio. Occorre lavorare con disciplina e tenacia, occorro che tutti ed ognuno rendano al massimo con generoso sforzo: occorre che tutta la popolazione sostenga con il suo atteggiamento fermo e sereno lo sforzo delle truppe operanti. Il Federale ha ricor dato la benefica attività a cui pos sono assolvore le donne fr.sciste con la confezione degli indumenti di lana per i soldati e si è detto certo che il popolo di Torino continuerà ad essere quale è sempre rPsddCvNgdn stato e cioè di esempio per buona volontà, laboriosità e patriottismo. c.an Parole di appassionata devo- ; zione al Duce e di esaltazione ed, amore per il nostro glorioso Eser cito il Federale ha concluso il rap porto ed ha quindi ordinato il sa luto al Duce. Le direttive del Federale alle gerarchie del Gruppo Doglia Le direttive del Federale alle gerarchie del Gruppo Doglia Le gerarchie del Gruppo Rionale Gustavo Doglia sono state convocate ieri sera nella sede del Gruppo stenso dal Segretario Federale che ha impartito loro le direttive siili opera da svolgere nel prossimo periodo di tempo. Anche questa come le precedenti adunat? di gerarchie dei gruppi rionali si è svolta in un'atmosfera di vibrante entusiasmo che caratterizza sempre le riunioni di fascisti durante le quali la massa riunita coglie l'occasione dell'adunata appunto per esprimere collettivamente quello che è il sentimento 2RpNd1LCtIvuiuniiniMiHiMiniiniiiMnitinHiiiMMnHiuiMiMuiiin di tutti e di ognuno: il più vivo, ardente amore per il Duce. Nella grande sala del Gruppo 11 Federale, dopo aver sostato in religioso raccoglimento dinnanzi al sacrario, ha fatto ingresso salutato da un'alta vibrante acclamazione al Duce. Il Fiduciario camerata Puteri ha presentato al gerarca il ruolino delle forzo inquadrate e dei camerati che ricoprono incarichi gerarchici nelle file del Gruppo. Quindi il Federale ha parlato all'uditorio che lo ha seguito con costante vivissima attenzione. Con vibrante improvvisazione il Federale ha sintetizzato la situazione dell'ora ed ha prima d'ogni altra cosa rivolto 11 pensiero reverente ai Caduti ed inviato un caloroso saluto ai nostri prodi soldati che riaffermano con l'eroismo ed il sacrificio gli alti ideali per cui l'Italia combatto questa guerra di liberazione dal predominio britannico nel mondo. I doveri dell'ora sono stati ricordati dal Federale, doveri nel cui adempimento i gerarchi prima di tutti sono tenuti a dare l'esempio. Occorre lavorare con disciplina e tenacia, occorro che tutti ed ognuno rendano al massimo con generoso sforzo: occorre che tutta la popolazione sostenga con il suo atteggiamento fermo e sereno lo sforzo delle truppe operanti. Il Federale ha ricor dato la benefica attività a cui pos sono assolvore le donne fr.sciste con la confezione degli indumenti di lana per i soldati e si è detto certo che il popolo di Torino continuerà ad essere quale è sempre rPsddCvNgdn stato e cioè di esempio per buona volontà, laboriosità e patriottismo. c.an Parole di appassionata devo- ; zione al Duce e di esaltazione ed, amore per il nostro glorioso Eser cito il Federale ha concluso il rap porto ed ha quindi ordinato il sa luto al Duce.

Persone citate: Duce, Eser

Luoghi citati: Italia, Torino