Goebbels fa un parallelo tra questo e lo scorso inverno

Goebbels fa un parallelo tra questo e lo scorso inverno Goebbels fa un parallelo tra questo e lo scorso inverno Le illusioni del nemico sull'apparente attuale calma tedesca Berlino, 9 gennaio. Il dott. Gocbbcls, nel corso di un ricevimento ai rappresentanti della stampa estera, ha confrontato la situazione attuale, e la calma apparente nell'attività diplomatica e militare germanica, con la situazione esistente nell'inverno scorso, quando l'apparente calma era stuta considerata come inattività ed irrisolutezza da parte delle autorità responsabili germaniche. Gli eventi che si sono svolti al finire dell'Inverno, ha fatto notare il dott. Gocbbcls, hanno lumino- saveva usato della calma apparen te per preparare le operazioni che hanno condotto alla disfatta della Francia. Pertanto, egli ha rivolto 'un ammonimento a quelli che nu trono delle illusioni circa l'appa- i rente attuale calma tedesca, per che la Germania sa perfettamen.te ciò che essa desidera e vuole e ciò che essa deve fare e quando ffarlo. , L'occasione per questo discorso, è stata offerta al dott. Goebbels, ;dalla inaugurazione dei nuovi lo j cali del circolo dei giornalisti e | steri. A questa cerimonia inaugusamente provato che la Germania tale erano presenti numerosi cor : rispondenti di giornali dei Paesi i alleati e neutrali, cioè, dell'Italia,\ i Giappone, Russia, Spagna, dei ] ; Paesi dell'Europa meridionale, dei | Paesi scandinavi, degli Stati Uni- ! ti e degli altri Paesi americani II; di rispondere a qualsiasi questione che gli verrà rivolta dai giornali isti esteri. (Trans.) dott. Goebbels ha detto che sarà ! assiduo frequentatore del circolo e in qualunque occasione sarà lieto Goebbels fa un parallelo tra questo e lo scorso inverno Goebbels fa un parallelo tra questo e lo scorso inverno Le illusioni del nemico sull'apparente attuale calma tedesca Berlino, 9 gennaio. Il dott. Gocbbcls, nel corso di un ricevimento ai rappresentanti della stampa estera, ha confrontato la situazione attuale, e la calma apparente nell'attività diplomatica e militare germanica, con la situazione esistente nell'inverno scorso, quando l'apparente calma era stuta considerata come inattività ed irrisolutezza da parte delle autorità responsabili germaniche. Gli eventi che si sono svolti al finire dell'Inverno, ha fatto notare il dott. Gocbbcls, hanno lumino- saveva usato della calma apparen te per preparare le operazioni che hanno condotto alla disfatta della Francia. Pertanto, egli ha rivolto 'un ammonimento a quelli che nu trono delle illusioni circa l'appa- i rente attuale calma tedesca, per che la Germania sa perfettamen.te ciò che essa desidera e vuole e ciò che essa deve fare e quando ffarlo. , L'occasione per questo discorso, è stata offerta al dott. Goebbels, ;dalla inaugurazione dei nuovi lo j cali del circolo dei giornalisti e | steri. A questa cerimonia inaugusamente provato che la Germania tale erano presenti numerosi cor : rispondenti di giornali dei Paesi i alleati e neutrali, cioè, dell'Italia,\ i Giappone, Russia, Spagna, dei ] ; Paesi dell'Europa meridionale, dei | Paesi scandinavi, degli Stati Uni- ! ti e degli altri Paesi americani II; di rispondere a qualsiasi questione che gli verrà rivolta dai giornali isti esteri. (Trans.) dott. Goebbels ha detto che sarà ! assiduo frequentatore del circolo e in qualunque occasione sarà lieto

Persone citate: Goebbels, Trans

Luoghi citati: Berlino, Europa, Francia, Germania, Giappone, Italia, Russia, Spagna