Continuano i siluramenti dei convogli britannici

Continuano i siluramenti dei convogli britannici Continuano i siluramenti dei convogli britannici New York, 7 gennaio. L'equipaggio del vapore olandese Bode Cranven arrivato ieri da Liverpool, viaggiante sotto ban-jiiiiiliiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiim iiiiiiiiiii dlera inglese, ha dichiarato al New York Telegran- che durante la traversata sono state affonda- te tre navi appartenenti al con-voglio col quale viaggiava. Non sì conoscono i nomi delle navi af-fondate. (D. N. B.J Gli ultimi istanti dell'«Empress of Britain» nell'Atlantico. La carcassa del grande transatlantico inglese, preda delle fiamme dopo l'attacco degli aerei tedeschi; sta per essere solata & picco da un « U. Bootu 1 Continuano i siluramenti dei convogli britannici Continuano i siluramenti dei convogli britannici New York, 7 gennaio. L'equipaggio del vapore olandese Bode Cranven arrivato ieri da Liverpool, viaggiante sotto ban-jiiiiiliiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiim iiiiiiiiiii dlera inglese, ha dichiarato al New York Telegran- che durante la traversata sono state affonda- te tre navi appartenenti al con-voglio col quale viaggiava. Non sì conoscono i nomi delle navi af-fondate. (D. N. B.J Gli ultimi istanti dell'«Empress of Britain» nell'Atlantico. La carcassa del grande transatlantico inglese, preda delle fiamme dopo l'attacco degli aerei tedeschi; sta per essere solata & picco da un « U. Bootu 1

Persone citate: Bode, Britain, Empress

Luoghi citati: Liverpool, New York