La protesta nipponica per l'incidente delle Bermude

La protesta nipponica per l'incidente delle Bermude La protesta nipponica per l'incidente delle Bermude Tokio, 7 gennaio. E' stato ufficialmente annunciato che, in seguito alla perquisizione operata dalle autorità britanniche delle isole Bermude sopra diversi sudditi giapponesi, il Governo giapponese ha inviato al Governo inglese una energica protesta. La protesta giapponese è stata consegnata dal Ministro degli Affari Esteri, Jusuke Matsuoka, all'ambasciatore britannico a Tokio, sir Robert Lesile. Come si ricorderà, nove giapponesi sono stati trattati in modo contrario al diritto, il 23 dicembre scorso dalle autorità inglesi delle Bermude mentre si trovavano in viaggio alla volta di Lisbona. 1MI : IP11 ! M111M > ! IM111 ! I ! 11M t ! i IM111 i 111:11 ! I < 111 > Il 11111 ! 11 > La protesta nipponica per l'incidente delle Bermude La protesta nipponica per l'incidente delle Bermude Tokio, 7 gennaio. E' stato ufficialmente annunciato che, in seguito alla perquisizione operata dalle autorità britanniche delle isole Bermude sopra diversi sudditi giapponesi, il Governo giapponese ha inviato al Governo inglese una energica protesta. La protesta giapponese è stata consegnata dal Ministro degli Affari Esteri, Jusuke Matsuoka, all'ambasciatore britannico a Tokio, sir Robert Lesile. Come si ricorderà, nove giapponesi sono stati trattati in modo contrario al diritto, il 23 dicembre scorso dalle autorità inglesi delle Bermude mentre si trovavano in viaggio alla volta di Lisbona. 1MI : IP11 ! M111M > ! IM111 ! I ! 11M t ! i IM111 i 111:11 ! I < 111 > Il 11111 ! 11 >

Persone citate: Jusuke Matsuoka, Robert Lesile

Luoghi citati: Lisbona, Tokio