E' iniziata la sospensione delle riduzioni eccezionali sulle Ferrovie dello Stato

E' iniziata la sospensione delle riduzioni eccezionali sulle Ferrovie dello Stato E' iniziata la sospensione delle riduzioni eccezionali sulle Ferrovie dello Stato Roma, 1 gennaio. I1" gennaio si è ini- i'-e Con oggi ziata la sospensione di tutte concessioni eccezionali di riduzio-1 ne sui biglietti ferroviari. E' bene premettere che si tratta di semplice sospensione resasi necessaria nell'attuale momento, specie dopo la diminuzione di numerosi treni per viaggiatori. Oltre ai biglietti festivi, come è stato annunciato, sono sospese tutte le riduzioni per congressi, manifestazioni e la concessione XV all'O.N.D. Per evitare equivoci, avvertire che rimangono in vigore le riduzioni per viaggi di nozze, per i mutilati, per gli ufficiali in congedo, per le imprese teatrali, impiegati, eccetera. Egualmente nessuna variazione è apportata alle concessioni per riduzioni per gli stranieri e per gli è bene sempre| itallani residenti all'estero; inai-Iterate rimangono le concessioni per gli studenti e i biglietti di fiere e mercati di andata e ritorno con riduzione del 20 per cento. Sempre in vigore rimane la concessione per i viaggi di famiglia in gruppo che contemplano la riduzione del 50 per cento su qualsiasi percorso per le prime due persone; 60 per cento per la terza e quarta; e 70 per la quinta e la sesta; ma il gruppo dei viaggiatori deve raggiungere almeno il numero di quattro. Anche le riduzioni per sport invernali concesse all'inizio della stagione rimangono sempre in vigore.

Luoghi citati: Roma