Scritti di Ciano e Ribbentrop in una pubblicazione tedesca

Scritti di Ciano e Ribbentrop in una pubblicazione tedesca Scritti di Ciano e Ribbentrop in una pubblicazione tedesca ndicre. La Boersen Zeitung ha pubblicato un numero speciale illustrato di una cinquantina di pagine interamente dedicato all'Italia ed in modo particolare alle sue Forze Armate, alle sue energie, alle sue possibilità economiche e alla sua vita culturale. « Il supplemento della Boersen Zeitung, ricco di materiale illustrativo, presenta un quadro sintetico assai chiaro del fervore operoso che anima in ogni ramo dell'umana attività l'Italia fascista, sotto la guida del suo grande Capo. Il fascicolo reca due brevi introduzioni del Ministro degli Esteri Conte Galeazzo Ciano e del Ministro degli Esteri tedesco Von Ribbentrop, che esprimono la certezza della vittoria delle Potenze dell'Asse unite indissolubilmente da un destino ricco di avvenire. Il complesso di particolari con tenuti nel fascicolo illustra esau rientemente il decisivo contributo dato dall'Italia alla causa comune prima e durante il presente conflitto. In prima pagina, sotto una fotografia del Duce e del Fiihrer, sono al posto d'onore le parole del Conte Ciano e di Von Ribbentrop Si leggono poi un articolo dell'ambasciatore Dino Alfieri, uno del Ministro degli scambi e valute Ecc. Raffaele Riccardi ed uno dell'ambasciatore tedesco a Roma Von Mackensen. Nelle sue pagine interne la bella pubblicazione riporta poi articoli del Ministro Bottai, del Ministro Clodius, dell'Eccellenza Volpi di Misurata, dell'Eccellenza Thaon di Revel, del Ministro Teruzzi, del Gr. Uff. Molfino e di noti pubblicisti e scrittori italiani e tedeschi.

Luoghi citati: Italia, Misurata, Roma