Notizie del Partito

Notizie del Partito Notizie del Partito Giovane gerarca, eroicamente caduto - La commemorazione di Arnaldo neìl'XI annuale della morte Roma, 15 dicembre. Nel Foglio di Disposizioni del Partito è stato citato il fascista universitario Domenico Manfucci fiduciario del Guf di Cagli (Pesaro) eroicamente caduto in combattimento. Il 21 dicembre XXI nell'undeclmo annuale della morte di Arnaldo Mussolini sarà celebrata alle ore 10 nel Sacrario del Caduti per la Rivoluzione nella Sede Littoria una Messa alla quale assisteranno i componenti del Direttorio nazionale dei P.N.F. A Milano nella stanza di lavoro di Arnaldo nella sede del Popolo d'Italia sarà Issato il gagliardetto del Fascio primogenito. Dalle ore 9 alle ore 18 nel « Covo» di via Paolo da Cannobio e nella sede del Popolo-d'Italia sansepolcristi, squadristi del Fascio di combattimento di Milano, redattoli del Popolo d'Italia e allievi della Scuola di mistica fascista pioteranno servizio d'onore. Alle ore 16 al Teatro Odeon la medaglia d'oro Carlo Boi-sani ricorderà ai giovani la figura e l'opera del fratello del Duce. Le celebrazioni saranno presentiate dal vice Segretario del P.N.F. Ravasio. A Palermo presenti le insegne del Direttorio nazionale e il componente Sandro Giuliani verrà celebrato un rito religioso. In tutti i capoluoghi di provincia camerati designati dai Segretari Federali d'intesa con la sezione provinciale dell'I.N.C.F. ricorderanno al giovani l'apostolato di bontà e di fede di Arnaldo. Marinai tedeschi fraternizzano oon I oameratl Italiani, durante la loro visita ad una nostra unità, da. guerra* (Foto AU.),

Persone citate: Arnaldo Mussolini, Carlo Boi-sani, Duce, Ravasio, Sandro Giuliani

Luoghi citati: Cannobio, Milano, Palermo, Pesaro, Roma