Gli ebrei favoriti in Algeria e i mussulmani perseguitati

Gli ebrei favoriti in Algeria e i mussulmani perseguitati Reparti speciali di fuorusciti rossi spagnoli liberati dai campi di concentramento Tangeri, 19 novembre. Questi ambienti mussulmani registrano con interesse la notizia che per ordine di Roosevelt sono stati abrogati nel Marocco e in Algeria i decreti emanati a suo tempo dal maresciallo Petain e che a seguito di ciò gli ebrei dell'Africa settentrionale francese vengono pienamente reintegrati nei loro diritti mentre i francesi e maomettani sospetti di essere partigiani di Vichy o peggio simpatizzanti dell'Asse vengono senz'altro cacciati in prigionia. E' un fatto che l'alta direzione ebraica della guerra anglo-nordamericana, ha avuto una nuova conferma in Africa Settentrionale con l'immediato ripristino in Algeria e nel Marocco delle leggi filoebraiche Grémieux e l'immediato appoggio che le autorità militari anglo-nord-americane hanno dato in Algeria agli agitatori ebrei e al delinquenti comunisti. La mano ebraica ha ordinato l'arresto delle alte personalità algerine che sono state messe in carcere perchè considerate nemiche degli Interessi politici e finanziari delle potenti comunità ebraiche dell'Africa Settentrionale. Le comunità ebraiche dell'Algeria, del Marocco e della Tunisia, le quali sono state sempre strettamente vincolate al grandi interessi finanziari di Londra e di New York, hanno avuto una parte predominante nel disordine politico e statale dell'impero coloniale francese. Gli ebrei aspettavano l'arrivo dei soldati Inglesi e nord-americani e appena essi sono arrivati sul suolo dell'Africa francese si sono messi Immediatamente al loro ordini, presentane do nello stesso tempo al generali di Roosevelt e di Churchill la loro liste di proscrizione e gli elenchi delle loro vendette. Novecento membri della briga ta internazionale spagnola — che hanno partecipato alla guerra civile di Spagna — sono stati liberati dagli americani e dai britannici dal campi di 'concentramento dovè erano detenuti in Algeria, Pare che essi formeranno speciali reparti. (Radio Stefani) Gli ebrei favoriti in Algeria e i mussulmani perseguitati

Persone citate: Churchill, Pare, Petain, Roosevelt