Il Genova è per il Torino un ben difficile avversario

Il Genova è per il Torino un ben difficile avversario S PC^R T L'odierno incontro di campionato Il Genova è per il Torino un ben difficile avversario Scontro di attacchi nella partita d'oggi. I quintetti del Genova e del Torino appaiono infatti formidabili, sia per i successi riportati alla terza partita del campionato te] quello del Torino ha messo in tacere le incertezze iniziali) sia !per lo schieramento di nomi famosi che si nota in essi, e dato che sono entrambi appoggiati da una solida mediana e da una difesa sicura, promettono di essere gli attori brillanti di un atteso spettacolo calcistico. Si vedrà pertando sul campo se il Genova potrà dimostrare la sua forza penetrativa anche fuori casa (nell'altro incontro disputato sul terreno avversarlo, a Milano, i « rosso-blu » non hanno infatti ottenuto che uno zero a ze ro) e come si comporterà di fron te ad una squadra che gioca con uno schieramento di cui è ben pratico, e se il Torino avrà ben assimilato il sistema a cui è tornato da una sola settimana. Questa volta il fattore sorpre sa non militerà più in favore dei granata, mentre, dovendo giocare in casa e quindi attaccare di più, maggiormente impegnativo riuscirà loro il tipo di gioco adottato. La squadra scenderà in campo nella formazione di domenica scorsa, con Baldi al posto di Gallea. Fermi restando dunque i presupposti assiomatici di formazioni delle squadre, vedremo come potranno variare i teoremi del comportamento, della decisione, e dello spirito agonistico nell'Interessante problema da risolversi oggi sul campo tra granata e rosso-blu.

Persone citate: Baldi, Gallea

Luoghi citati: Genova, Milano