L'incompleta squadra granata contro un undici volitivo

L'incompleta squadra granata contro un undici volitivo Torino-Livorno L'incompleta squadra granata contro un undici volitivo La nnrtlta di domenica scorsa non era ancor finita cho già il Torino pensava a quella d'oggi. Uno equa* drone dotato Indubbiamente di uomini di clnsee, lodato sulla carta, ammirato ruI campo nelle partite pre-campionato o raduto così inaspettatamente proprio alla prima gara del massimo torneo, non può avere che un desiderio: quello di rifarei. C'ò per i giocatori — prima linea da nazionale, mediana e difesa ancora r.inforzntc dalla passata stagiono — la volontà di dimostrare il Valore reale, ci sono por gli appagalo, nati dirigenti e por il pubblico il des-ileno e forse anche il diritto ad una affermazione in campionato che dica tutta la forza della squadra, Tocca oggi al Livorno presentarsi sul campo «granata» ad affrontare una situazione che ei prospetta non molto ror=ca per lui. Pur tenendo infatti conto dello assenze di Gallea o (ìabetto, infortunatisi nei giorni scorsi, e pure considerando le buone affermazioni dogli «amaranto» contro i rivali fiorentini e contro il Venezia. !a gara d'oggi dovrebbe presentarsi per il Torino sotto gli auspici della pronta riabilitazione. 11 problema della sostituzione del centro mediano e del centro avanti, grave indubbiamente per ogni altra squadra, sarà risolto senza eccessive difficoltà dai tecnici granata con la ammissione in squadra di Ellena ed Ossola., elementi di provato valore e di sicuro rendi monto, Del Livorno abbiamo dotto. Possiamo ancora aggiungere ohe mancherà di Traversa, sostituito da Tori che si sposterà al centro della, mediana, lasciando a Bua volta il posto a Zid aridi. Sarà invece presente in campo Miniati, il quale domenica scorsa non aveva potuto allinearsi con i compagni. I biglietti sono in vendita fino a mezzogiorno nuche alla biglietteria del nostro giornale •mei ealone di via Roma. * .* La formazione delle Bquadrc: Torino; Cavalli; Cassano, Piacentini; Baldi, Ellena. Grezar; Monti, Lollt, Ossola, Mazzola, Ferraris IT. Livorno; Assirelli; Del Bianco, Rovagnini: Capaccioll, Tori. Zidarich; Ziano, Stua, Raccis, Miniati. Dogano. Procederà un incontro tra squadro minori.

Luoghi citati: Livorno, Ossola, Torino