La suocera è morta stanotte

La suocera è morta stanotte GII avvelenati di via Lei ni La suocera è morta stanotte / Torazza sembra, invece, migliorino -1 più piccoli sono stati trasportati all'ospedale di Carignano Ieri sera abbiamo chiesto notizie all'Astanteria Martini (dove, come è noto, è stata ricoverata) delle condizioni della signora Angela Quaranta, madre della povera Antonietta deceduta sabato sera in seguito al misterioso avvelenamento. Purtroppo la notizia era molto triste: la signora Angela Quaranta si era aggravata. Abbiamo allora parlato con il dott. Buscaglino che in quel momento si trovava, al capezzale dell'Inferma. Egli reputava che la povera donna difficilmente avrebbe passata la notte. Il polso era piccolo, frequente, filiforme. Si notava già il rantolo preagonico. Il polso della Quaranta diventava sempre più filiforme. Il povero cuore non resisteva. Il respiro si mutava in rantolo. A nulla servivano le cure pròdigate all'inferma dal dottor Buscaglino che non 6i muoveva dal capezzale dell'agonizzante. Alle oro una Angela Quaranta non respirava più. Come la figlia, ella era deceduta senza riprendere la conoscenza. Rimangono sempre misteriose le causo che hanno condotto alla morie le due donne La polizia, continuando le indagini, cercherà di appurare le singole responsabilità. Per quanto si riferisce agli altri avvelenati, ai Torazza. i due figli maggiori, ricoverati alle Mollnette, sembra migliorino; i quattro più piccoli, invece, hanno lasciato sabato sera l'oEpedale infantile Hegina Margherita e sono stati trasportati all'ospedale di Carignano. Qui il «dotf. Vigada, il primo medico che ha visitato la famiglia colpita dal misterioso male, li ha ■ un .ululili ii ii irmifi mi iiiiiiiiiiiiii ricoverati. Egli spera però di fare uscire stamane tre dei bimbi. Il quarto dovrà rimanere ancora in. ospedale per disturbi non inerenti all'avvelenamento.

Persone citate: Torazza, Vigada