La formazione dei gironi per il campionato di Serie C

La formazione dei gironi per il campionato di Serie C Deliberazioni del D.D.S. La formazione dei gironi per il campionato di Serie C Roma, 1 settembre. Il D.D.S. comunica che per il campionato nazionale di calcio 1942-43 le sedici squadre di Serie A c le 18 di B aventi diritto hanno regolarizzato la loro iscrizione. Circa la Serie C, delle 127 squadre aventi diritto, 115 hanno regolarizzato la loro iscrizione, 6 hanno rinunciato alla disputa del campionato: Lucchese, Marzotto Manerbio, Dop. Lancia, Bolzano, Richard-Ginori, Colonnate; Frentana, Lanciano; Dop. Lancia, Torino, e, infine, sei non hanno regolarizzato l'iscrizione: A. C. Avio sicula, Palermo; Rapallo; Dop. Sghem, Villafranca Luniglana; Gii San Pietro, Casale; Gii Acerra; Acilia-Salcmi. Il D.D.S. ha proceduto all'esame delle domande inoltrate dalle società non aventi diritto alla Serie C, e vi ha ammesso per il campionato 1942-43 le seguenti soci età, * Derthona; Dop. San Giovanni Valdarno; Scafutcse; Civitavecchìese; Amatori Calcio; Pavese; Arezzo; Monza; Aviocalcio-Gioia del Colle; Barletta; Vittorio Veneto. Le domande delle altre società non ammesse saranno prese in esame qualora dovessero farsi altri posti disponibili per rinuncia di qualche società. La P. F., constatata la impossibilità di realizzare nelle attuali contingenze lo sdoppiamento a titolo di prova del girone H, ha deciso il ripristino del girone stesso secondo la normale struttura del campionato in vigore negli anni precedenti. In conseguenza le 126 squadre, formate delle 115 qualificate di ufficio e delle 11 ammesse, sono state divise in 8 gironi di cui eccone tre: Girone B: 1. Crema; 2. GerliCusano Milanino; 3. Mantova; 4. Dop. Breda? 5. Parma; 6. « G. Corradini »-Suzzara; 7. Falck; 8. Reggiana; 9. Trancerie Messina Guastalla; 10. Lecco; 11. Piacenza; 12. Trento-Caproni; 13. Verona; 14. Caproni-Milano; 15. Codogno; 16. Monza. Girone C: 1. Abbiategrasso; 2. Cantù; 3. Como; 4. S. Juventus Domo-Domodossola; 5. Gallaratese; 6. Legnano; 7. Llssone; 8. Redaelli; 9. Seregno; 10. Vigevano; 11. Varese? 12. Pirelli; 13. Sparta; 14. Visa-Voghera; 15. Saronno; 16. Audace. Girone D: 1. Acqui; 2. Asti; 3. Aosta; 4. Biellese; 5. Casale; 6. Bntella; 7. Cavagnaro; 8. Sanremese; 9. Cinzano; 10. Savigliano; 11. Pro Vercelli; 12. Cuneo; 13. Settimese-Settimo Torinese; 14. Uva-Novi Ligure; 15. Derthona; 16. Pavese. SPORT

Persone citate: Amatori Calcio, Cavagnaro, Corradini, Girone, Pavese, Redaelli