Nell'anniversario della morte di Italico Sandro Mussolini

Nell'anniversario della morte di Italico Sandro Mussolini Nell'anniversario della morte di Italico Sandro Mussolini II rito funebre al Cimitero di Pa- derno - Un mtueo archeologico 1 intitolato al nome dello S™P«*AForlì, 20 agosto. Nell'anniversario della morte di Italico Sandro Mussolini è stato celebrato un rito funebre al cimitero di Paderno. alla presenza del Segretario Federale e delle autorità provinciali. Sulla tomba sono stati deposti fiori inviati dal Segretario del Partito Nazionale Fascista e dalle Camicie Nere forlivesi. Successivamente, a Sarsina, è stata inaugurata una sala del museo archeologico intitolata alla memoria di Italico Sandro Mussolini. (Stefani) Nell'anniversario della morte di Italico Sandro Mussolini Nell'anniversario della morte di Italico Sandro Mussolini II rito funebre al Cimitero di Pa- derno - Un mtueo archeologico 1 intitolato al nome dello S™P«*AForlì, 20 agosto. Nell'anniversario della morte di Italico Sandro Mussolini è stato celebrato un rito funebre al cimitero di Paderno. alla presenza del Segretario Federale e delle autorità provinciali. Sulla tomba sono stati deposti fiori inviati dal Segretario del Partito Nazionale Fascista e dalle Camicie Nere forlivesi. Successivamente, a Sarsina, è stata inaugurata una sala del museo archeologico intitolata alla memoria di Italico Sandro Mussolini. (Stefani) Nell'anniversario della morte di Italico Sandro Mussolini Nell'anniversario della morte di Italico Sandro Mussolini II rito funebre al Cimitero di Pa- derno - Un mtueo archeologico 1 intitolato al nome dello S™P«*AForlì, 20 agosto. Nell'anniversario della morte di Italico Sandro Mussolini è stato celebrato un rito funebre al cimitero di Paderno. alla presenza del Segretario Federale e delle autorità provinciali. Sulla tomba sono stati deposti fiori inviati dal Segretario del Partito Nazionale Fascista e dalle Camicie Nere forlivesi. Successivamente, a Sarsina, è stata inaugurata una sala del museo archeologico intitolata alla memoria di Italico Sandro Mussolini. (Stefani)

Persone citate: Sandro Mussolini, Sandro Mussolini Ii

Luoghi citati: Paderno, Sarsina