Zizechi vince agevolmente la traversata di Roma a nuoto

Zizechi vince agevolmente la traversata di Roma a nuoto Zizechi vince agevolmente la traversata di Roma a nuoto Roma, 19 agosto. Quasi tutti i migliori nuotatori taliani hanno partecipato alla S6.a classica Traversata di Roma, gara che vanta, gloriose tradizioni. La gara si è risolta in un elet trizzante duello fra Zizechi e Mo ciani, del Dopolavoro Fiat di Torino, che hanno dominato da un capo all'altro i più valorosi avversari. I due, dalla partenza, data all'altezza di Ponte Milvio, si sono alti rnati al comando fino all'ai- *«wa del ponte Sisto ove Zizechi scattava prendendo un lieve van- taggio su Modani, vantaggio che agevolmente conservava, aumentandolo nei pressi del traguardo. Ecco l'ordine di arrivo: 1. Zizechi, del Dopolavoro Fiat di Torino, che copre i 7 c/it/omcfri del percorso in S. Modani, del Dopolavoro Fiat, in 52'57"; 3. Ogmo, della Società Sportiva Lazio, in 5S'S"; 4. Signori, della R. N. Milano, in 51,'kS"; ». Olia, n 56'SS". Seguono altri undici in tempo massimo. La gara è stata presenziata dal comm. Corbari, vice presidente della F.I.N. . Zizechi vince agevolmente la traversata di Roma a nuoto Zizechi vince agevolmente la traversata di Roma a nuoto Roma, 19 agosto. Quasi tutti i migliori nuotatori taliani hanno partecipato alla S6.a classica Traversata di Roma, gara che vanta, gloriose tradizioni. La gara si è risolta in un elet trizzante duello fra Zizechi e Mo ciani, del Dopolavoro Fiat di Torino, che hanno dominato da un capo all'altro i più valorosi avversari. I due, dalla partenza, data all'altezza di Ponte Milvio, si sono alti rnati al comando fino all'ai- *«wa del ponte Sisto ove Zizechi scattava prendendo un lieve van- taggio su Modani, vantaggio che agevolmente conservava, aumentandolo nei pressi del traguardo. Ecco l'ordine di arrivo: 1. Zizechi, del Dopolavoro Fiat di Torino, che copre i 7 c/it/omcfri del percorso in S. Modani, del Dopolavoro Fiat, in 52'57"; 3. Ogmo, della Società Sportiva Lazio, in 5S'S"; 4. Signori, della R. N. Milano, in 51,'kS"; ». Olia, n 56'SS". Seguono altri undici in tempo massimo. La gara è stata presenziata dal comm. Corbari, vice presidente della F.I.N. . Zizechi vince agevolmente la traversata di Roma a nuoto Zizechi vince agevolmente la traversata di Roma a nuoto Roma, 19 agosto. Quasi tutti i migliori nuotatori taliani hanno partecipato alla S6.a classica Traversata di Roma, gara che vanta, gloriose tradizioni. La gara si è risolta in un elet trizzante duello fra Zizechi e Mo ciani, del Dopolavoro Fiat di Torino, che hanno dominato da un capo all'altro i più valorosi avversari. I due, dalla partenza, data all'altezza di Ponte Milvio, si sono alti rnati al comando fino all'ai- *«wa del ponte Sisto ove Zizechi scattava prendendo un lieve van- taggio su Modani, vantaggio che agevolmente conservava, aumentandolo nei pressi del traguardo. Ecco l'ordine di arrivo: 1. Zizechi, del Dopolavoro Fiat di Torino, che copre i 7 c/it/omcfri del percorso in S. Modani, del Dopolavoro Fiat, in 52'57"; 3. Ogmo, della Società Sportiva Lazio, in 5S'S"; 4. Signori, della R. N. Milano, in 51,'kS"; ». Olia, n 56'SS". Seguono altri undici in tempo massimo. La gara è stata presenziata dal comm. Corbari, vice presidente della F.I.N. .

Persone citate: Corbari

Luoghi citati: Milano, Ponte Milvio, Roma, Torino