Rubano un tacchino e 140 chili di granone

Rubano un tacchino e 140 chili di granone Rubano un tacchino e 140 chili di granone La notte del 22 giugno scorso .il commerciante Michele Vairone residente a Ohivasso veniva derubato di circa 140 chilogrammi di granturco da semina; di un tacchino e di una gallina. Durante le sue indagini il Varrone trovava nel retrostalla penne di tacchino e di gallina e circa venti chi logrammi di saggina che gli risultò anch'eBsa rubata nel suo magazzino ed abbandonata dai ladri durante la- fu ga. Inoltre rinveniva un portamonete contenente una moneta da venti cen tesimi ed un biglietto scritto a matita nel quale si rilevava il seguente in dirizzo: « Antonietta Bertola, Strada Fontana 6, Settimo». Con questo in dirizzo i carabinieri potevano identificare l'autore del furto per certo Pri nio Gambarotto manovale il quale confessava di avere compiuto la 6ua criminosa gesta in unione al proprio zio paterno Pietro Gambarotto. 11 nostro tribunale (IPres. cav. uff. Caprioglio; P. M. cav. Gedda; cane. comm. Lucuto) ha condannato il Primo Gambarotto a 8 mesi di reclusione od 800 lire di multa, a 15 giorni di arrosto e 300 lire di ammenda e il Pietro Gambarotto a IO mesi e 20 giorni di reclusione ed a 1100 lire di multa, a 20 giorni di arresto ed a 400 lire di ammenda. Rubano un tacchino e 140 chili di granone Rubano un tacchino e 140 chili di granone La notte del 22 giugno scorso .il commerciante Michele Vairone residente a Ohivasso veniva derubato di circa 140 chilogrammi di granturco da semina; di un tacchino e di una gallina. Durante le sue indagini il Varrone trovava nel retrostalla penne di tacchino e di gallina e circa venti chi logrammi di saggina che gli risultò anch'eBsa rubata nel suo magazzino ed abbandonata dai ladri durante la- fu ga. Inoltre rinveniva un portamonete contenente una moneta da venti cen tesimi ed un biglietto scritto a matita nel quale si rilevava il seguente in dirizzo: « Antonietta Bertola, Strada Fontana 6, Settimo». Con questo in dirizzo i carabinieri potevano identificare l'autore del furto per certo Pri nio Gambarotto manovale il quale confessava di avere compiuto la 6ua criminosa gesta in unione al proprio zio paterno Pietro Gambarotto. 11 nostro tribunale (IPres. cav. uff. Caprioglio; P. M. cav. Gedda; cane. comm. Lucuto) ha condannato il Primo Gambarotto a 8 mesi di reclusione od 800 lire di multa, a 15 giorni di arrosto e 300 lire di ammenda e il Pietro Gambarotto a IO mesi e 20 giorni di reclusione ed a 1100 lire di multa, a 20 giorni di arresto ed a 400 lire di ammenda. Rubano un tacchino e 140 chili di granone Rubano un tacchino e 140 chili di granone La notte del 22 giugno scorso .il commerciante Michele Vairone residente a Ohivasso veniva derubato di circa 140 chilogrammi di granturco da semina; di un tacchino e di una gallina. Durante le sue indagini il Varrone trovava nel retrostalla penne di tacchino e di gallina e circa venti chi logrammi di saggina che gli risultò anch'eBsa rubata nel suo magazzino ed abbandonata dai ladri durante la- fu ga. Inoltre rinveniva un portamonete contenente una moneta da venti cen tesimi ed un biglietto scritto a matita nel quale si rilevava il seguente in dirizzo: « Antonietta Bertola, Strada Fontana 6, Settimo». Con questo in dirizzo i carabinieri potevano identificare l'autore del furto per certo Pri nio Gambarotto manovale il quale confessava di avere compiuto la 6ua criminosa gesta in unione al proprio zio paterno Pietro Gambarotto. 11 nostro tribunale (IPres. cav. uff. Caprioglio; P. M. cav. Gedda; cane. comm. Lucuto) ha condannato il Primo Gambarotto a 8 mesi di reclusione od 800 lire di multa, a 15 giorni di arrosto e 300 lire di ammenda e il Pietro Gambarotto a IO mesi e 20 giorni di reclusione ed a 1100 lire di multa, a 20 giorni di arresto ed a 400 lire di ammenda.

Persone citate: Antonietta Bertola, Caprioglio, Gambarotto, Michele Vairone, Pietro Gambarotto, Strada Fontana, Varrone

Luoghi citati: Gedda