Spara contro il marito perchè non le consegna del denaro

Spara contro il marito perchè non le consegna del denaro Spara contro il marito perchè non le consegna del denaro Pavia, 29 luglio. La discordia che era entrata In casa di due coniugi della frazione Tornello di Mezzanino Po, non datava di recente. Ragione prima di ogni contrasto era la prodigalità della moglie, certa Nicelina Grossi di Alessandro, di 29 anni. Ma lunedi sera il marito, invece di consegnare alla moglie quanto aveva In tasca, pose 11 più energico rifiuto. La donna andò su tutte le furie minacciando il marito. Alla fine, esasperata, brandiva un fucile appeso ad una parete e lo puntava sull'uomo. Giocando il tutto per il tutto il Genta fece un balzo verso le canne del fucile brandendole di traverso: in quel momento partiva un colpo che andava a colpire la parete di fronte. Gente accorsa pose la donna in condizioni di non essere più pericolosa. Poco dopo i carabinieri di Barbiancllo provvedevano all'arresto della forsennata. Spara contro il marito perchè non le consegna del denaro Spara contro il marito perchè non le consegna del denaro Pavia, 29 luglio. La discordia che era entrata In casa di due coniugi della frazione Tornello di Mezzanino Po, non datava di recente. Ragione prima di ogni contrasto era la prodigalità della moglie, certa Nicelina Grossi di Alessandro, di 29 anni. Ma lunedi sera il marito, invece di consegnare alla moglie quanto aveva In tasca, pose 11 più energico rifiuto. La donna andò su tutte le furie minacciando il marito. Alla fine, esasperata, brandiva un fucile appeso ad una parete e lo puntava sull'uomo. Giocando il tutto per il tutto il Genta fece un balzo verso le canne del fucile brandendole di traverso: in quel momento partiva un colpo che andava a colpire la parete di fronte. Gente accorsa pose la donna in condizioni di non essere più pericolosa. Poco dopo i carabinieri di Barbiancllo provvedevano all'arresto della forsennata. Spara contro il marito perchè non le consegna del denaro Spara contro il marito perchè non le consegna del denaro Pavia, 29 luglio. La discordia che era entrata In casa di due coniugi della frazione Tornello di Mezzanino Po, non datava di recente. Ragione prima di ogni contrasto era la prodigalità della moglie, certa Nicelina Grossi di Alessandro, di 29 anni. Ma lunedi sera il marito, invece di consegnare alla moglie quanto aveva In tasca, pose 11 più energico rifiuto. La donna andò su tutte le furie minacciando il marito. Alla fine, esasperata, brandiva un fucile appeso ad una parete e lo puntava sull'uomo. Giocando il tutto per il tutto il Genta fece un balzo verso le canne del fucile brandendole di traverso: in quel momento partiva un colpo che andava a colpire la parete di fronte. Gente accorsa pose la donna in condizioni di non essere più pericolosa. Poco dopo i carabinieri di Barbiancllo provvedevano all'arresto della forsennata.

Persone citate: Genta, Nicelina Grossi

Luoghi citati: Mezzanino, Pavia