Denuncia entro il 10 agosto delle biciclette non tipo

Denuncia entro il 10 agosto delle biciclette non tipo Denuncia entro il 10 agosto delle biciclette non tipo Roma, 29 luglio. In relazione al provvedimento ministeriale secondo il quale le biciclette rimaste Invendute e diverse dal tipi stabiliti dovranno da dopodomani 31 luglio essere ritirate dal mercato, il Ministero delle Corporazioni ha disposto con circolare telegrafica a tutti i Prefetti, che i detentori di velocipedi nuovi (non tipo) dovranno denunciare al rispettivi Consigli provinciali, entro il 10 agosto, i qualitativi di macchine in loro possesso. Sono escluse dall'obbligo della denuncia le biciclette « non tipo » destinate in uso personale dell'azienda. Sempre per disposizione del Ministero, i noie; giatori non potranno comunque variare fino a nuovo ordino il numero e il tipo dei cicli denunciati al rispettivo Consiglio provinciale delle Corporazioni. Poiché è risultato dalle denunce, che non tutte le biciclette adibite a noleggio sono provviste del numero di matricola, Inoleggiatori provvederanno allapunzonatura dello macchine sproy-viste di tale numero secondo le istruzioni impartite. Sono state poi emanate disposizioni perchè ogni noleggiatore tenga esposto al pubblico in modo ben visibile la . K„ , , , -, , . tariffa per noleggio delle macchi- ne. A questo^ proposito qualche presidente di Consiglio provinciale delle Corporazioni dell'Italia settentrionale ha provveduto a fissare d'autorità i prezzi massimi per il noleggio stesso. . Denuncia entro il 10 agosto delle biciclette non tipo Denuncia entro il 10 agosto delle biciclette non tipo Roma, 29 luglio. In relazione al provvedimento ministeriale secondo il quale le biciclette rimaste Invendute e diverse dal tipi stabiliti dovranno da dopodomani 31 luglio essere ritirate dal mercato, il Ministero delle Corporazioni ha disposto con circolare telegrafica a tutti i Prefetti, che i detentori di velocipedi nuovi (non tipo) dovranno denunciare al rispettivi Consigli provinciali, entro il 10 agosto, i qualitativi di macchine in loro possesso. Sono escluse dall'obbligo della denuncia le biciclette « non tipo » destinate in uso personale dell'azienda. Sempre per disposizione del Ministero, i noie; giatori non potranno comunque variare fino a nuovo ordino il numero e il tipo dei cicli denunciati al rispettivo Consiglio provinciale delle Corporazioni. Poiché è risultato dalle denunce, che non tutte le biciclette adibite a noleggio sono provviste del numero di matricola, Inoleggiatori provvederanno allapunzonatura dello macchine sproy-viste di tale numero secondo le istruzioni impartite. Sono state poi emanate disposizioni perchè ogni noleggiatore tenga esposto al pubblico in modo ben visibile la . K„ , , , -, , . tariffa per noleggio delle macchi- ne. A questo^ proposito qualche presidente di Consiglio provinciale delle Corporazioni dell'Italia settentrionale ha provveduto a fissare d'autorità i prezzi massimi per il noleggio stesso. . Denuncia entro il 10 agosto delle biciclette non tipo Denuncia entro il 10 agosto delle biciclette non tipo Roma, 29 luglio. In relazione al provvedimento ministeriale secondo il quale le biciclette rimaste Invendute e diverse dal tipi stabiliti dovranno da dopodomani 31 luglio essere ritirate dal mercato, il Ministero delle Corporazioni ha disposto con circolare telegrafica a tutti i Prefetti, che i detentori di velocipedi nuovi (non tipo) dovranno denunciare al rispettivi Consigli provinciali, entro il 10 agosto, i qualitativi di macchine in loro possesso. Sono escluse dall'obbligo della denuncia le biciclette « non tipo » destinate in uso personale dell'azienda. Sempre per disposizione del Ministero, i noie; giatori non potranno comunque variare fino a nuovo ordino il numero e il tipo dei cicli denunciati al rispettivo Consiglio provinciale delle Corporazioni. Poiché è risultato dalle denunce, che non tutte le biciclette adibite a noleggio sono provviste del numero di matricola, Inoleggiatori provvederanno allapunzonatura dello macchine sproy-viste di tale numero secondo le istruzioni impartite. Sono state poi emanate disposizioni perchè ogni noleggiatore tenga esposto al pubblico in modo ben visibile la . K„ , , , -, , . tariffa per noleggio delle macchi- ne. A questo^ proposito qualche presidente di Consiglio provinciale delle Corporazioni dell'Italia settentrionale ha provveduto a fissare d'autorità i prezzi massimi per il noleggio stesso. .

Luoghi citati: Italia, Roma