Il Segretario del Partito visita il Centro di motorizzazione della G.I.L.

Il Segretario del Partito visita il Centro di motorizzazione della G.I.L. Il Segretario del Partito visita il Centro di motorizzazione della G.I.L. Pesaro, 28 luglio. Ieri nel pomeriggio, il Segretario del Partito è giunto improvvisamente a Pesaro dove ha visitato il Centro Nazionale di motorizzazione della GIL. Accompagnato dalle autorità e gerarchie provinciali e dai dirigenti del Centro ha voluto rendersi esatto conto del funzionamento del campo, assistendo agli esami dei giovani e ad alcune loro evoluzioni. Il Ministro Segretario del Partito Vidussoni ha assistito anche al canto dell'Inno del Centro ed infine ha lasciato il campo fatto segno ad entusiastiche manifestazioni al Duce, che i giovani hanno acclamato a gran voce. Si è recato quindi a Fano dove ha visitato la scuola allievi ufficiali e il Dopolavoro delle Forze Armate. Il Segretario del Partito visita il Centro di motorizzazione della G.I.L. Il Segretario del Partito visita il Centro di motorizzazione della G.I.L. Pesaro, 28 luglio. Ieri nel pomeriggio, il Segretario del Partito è giunto improvvisamente a Pesaro dove ha visitato il Centro Nazionale di motorizzazione della GIL. Accompagnato dalle autorità e gerarchie provinciali e dai dirigenti del Centro ha voluto rendersi esatto conto del funzionamento del campo, assistendo agli esami dei giovani e ad alcune loro evoluzioni. Il Ministro Segretario del Partito Vidussoni ha assistito anche al canto dell'Inno del Centro ed infine ha lasciato il campo fatto segno ad entusiastiche manifestazioni al Duce, che i giovani hanno acclamato a gran voce. Si è recato quindi a Fano dove ha visitato la scuola allievi ufficiali e il Dopolavoro delle Forze Armate. Il Segretario del Partito visita il Centro di motorizzazione della G.I.L. Il Segretario del Partito visita il Centro di motorizzazione della G.I.L. Pesaro, 28 luglio. Ieri nel pomeriggio, il Segretario del Partito è giunto improvvisamente a Pesaro dove ha visitato il Centro Nazionale di motorizzazione della GIL. Accompagnato dalle autorità e gerarchie provinciali e dai dirigenti del Centro ha voluto rendersi esatto conto del funzionamento del campo, assistendo agli esami dei giovani e ad alcune loro evoluzioni. Il Ministro Segretario del Partito Vidussoni ha assistito anche al canto dell'Inno del Centro ed infine ha lasciato il campo fatto segno ad entusiastiche manifestazioni al Duce, che i giovani hanno acclamato a gran voce. Si è recato quindi a Fano dove ha visitato la scuola allievi ufficiali e il Dopolavoro delle Forze Armate.

Persone citate: Duce, Vidussoni

Luoghi citati: Fano, Pesaro