Due ragazzi uccisi a colpi di pietra

Due ragazzi uccisi a colpi di pietra Due ragazzi uccisi a colpi di pietra Modena, 27 luglio. Nei pressi di Brandola, frazione del comune di Polinago, nel Frignano Modenese, nella stessa località dove alcuni giorni sono venne rinvenuto il cadavere del commerciante Luigi Giacobatti, di anni 58, trovato morto sotto un albero vicino a un carro trascinato da due buoi e sulla fine del quale non è ancora stata fatta luce, stamane alcuni passanti rinvenivano i corpi di due giovanissimi fratelli uccisi a colpi di pietra infertl al capo. Trattasi dei fratelli Zironi, l'uno di nove anni e l'altro di undici. I cadaveri presentavano forti lesioni alla base cranica. Uno di essi, forse non ancora ucciso, è stato finito gettandolo in una fogna. Oscure sono le cause di questo delitto sul quale sta indagando la polizia. Sembra per altro che i due ragazzi siano stati assassinati perchè a conoscenza di elementi sull'uccisione del Giacobatti. Due ragazzi uccisi a colpi di pietra Due ragazzi uccisi a colpi di pietra Modena, 27 luglio. Nei pressi di Brandola, frazione del comune di Polinago, nel Frignano Modenese, nella stessa località dove alcuni giorni sono venne rinvenuto il cadavere del commerciante Luigi Giacobatti, di anni 58, trovato morto sotto un albero vicino a un carro trascinato da due buoi e sulla fine del quale non è ancora stata fatta luce, stamane alcuni passanti rinvenivano i corpi di due giovanissimi fratelli uccisi a colpi di pietra infertl al capo. Trattasi dei fratelli Zironi, l'uno di nove anni e l'altro di undici. I cadaveri presentavano forti lesioni alla base cranica. Uno di essi, forse non ancora ucciso, è stato finito gettandolo in una fogna. Oscure sono le cause di questo delitto sul quale sta indagando la polizia. Sembra per altro che i due ragazzi siano stati assassinati perchè a conoscenza di elementi sull'uccisione del Giacobatti. Due ragazzi uccisi a colpi di pietra Due ragazzi uccisi a colpi di pietra Modena, 27 luglio. Nei pressi di Brandola, frazione del comune di Polinago, nel Frignano Modenese, nella stessa località dove alcuni giorni sono venne rinvenuto il cadavere del commerciante Luigi Giacobatti, di anni 58, trovato morto sotto un albero vicino a un carro trascinato da due buoi e sulla fine del quale non è ancora stata fatta luce, stamane alcuni passanti rinvenivano i corpi di due giovanissimi fratelli uccisi a colpi di pietra infertl al capo. Trattasi dei fratelli Zironi, l'uno di nove anni e l'altro di undici. I cadaveri presentavano forti lesioni alla base cranica. Uno di essi, forse non ancora ucciso, è stato finito gettandolo in una fogna. Oscure sono le cause di questo delitto sul quale sta indagando la polizia. Sembra per altro che i due ragazzi siano stati assassinati perchè a conoscenza di elementi sull'uccisione del Giacobatti.

Persone citate: Zironi

Luoghi citati: Modena, Polinago