Comunisti svizzeri arrestati

Comunisti svizzeri arrestati Comunisti svizzeri arrestati Berna, 18 luglio. (S.) - Le autorità della polizia federale svizzera hanno fornito alcune informazioni sull'inchiesta condotta contro i comunisti di Zurigo. E' in corso un'istruttoria a questo proposito. I risultati ottenuti finora rivelano che le organizzazioni comuniste, per quanto proibite, avevano continuato la loro attività. I loro capi sono Otto Brunner, Jules Rumbert-Droz, Edgard Woog. Essi sono in stato d'arresto insieme ad altre sei persone. I complici che si trovano in stato d'accusa sono ventotto. Fra i documenti sequestrati vi è un corso di tattica e di strate- già comunista che dà le istruzio-1ni necessarie per la rivoluzione. |Sono interessanti anche alcuni documenti che insegnano ai comunisti il modo di deviare le ricerche della polizie e infine i « dieci comandamenti del ratore >. cospi- Comunisti svizzeri arrestati Comunisti svizzeri arrestati Berna, 18 luglio. (S.) - Le autorità della polizia federale svizzera hanno fornito alcune informazioni sull'inchiesta condotta contro i comunisti di Zurigo. E' in corso un'istruttoria a questo proposito. I risultati ottenuti finora rivelano che le organizzazioni comuniste, per quanto proibite, avevano continuato la loro attività. I loro capi sono Otto Brunner, Jules Rumbert-Droz, Edgard Woog. Essi sono in stato d'arresto insieme ad altre sei persone. I complici che si trovano in stato d'accusa sono ventotto. Fra i documenti sequestrati vi è un corso di tattica e di strate- già comunista che dà le istruzio-1ni necessarie per la rivoluzione. |Sono interessanti anche alcuni documenti che insegnano ai comunisti il modo di deviare le ricerche della polizie e infine i « dieci comandamenti del ratore >. cospi- Comunisti svizzeri arrestati Comunisti svizzeri arrestati Berna, 18 luglio. (S.) - Le autorità della polizia federale svizzera hanno fornito alcune informazioni sull'inchiesta condotta contro i comunisti di Zurigo. E' in corso un'istruttoria a questo proposito. I risultati ottenuti finora rivelano che le organizzazioni comuniste, per quanto proibite, avevano continuato la loro attività. I loro capi sono Otto Brunner, Jules Rumbert-Droz, Edgard Woog. Essi sono in stato d'arresto insieme ad altre sei persone. I complici che si trovano in stato d'accusa sono ventotto. Fra i documenti sequestrati vi è un corso di tattica e di strate- già comunista che dà le istruzio-1ni necessarie per la rivoluzione. |Sono interessanti anche alcuni documenti che insegnano ai comunisti il modo di deviare le ricerche della polizie e infine i « dieci comandamenti del ratore >. cospi-

Persone citate: Brunner, Edgard Woog, Jules Rumbert-droz

Luoghi citati: Berna, Zurigo