Il Premio Principe Amedeo

Il Premio Principe Amedeo Il Premio Principe Amedeo Si avranno altre giornate di corse ? La riunione di corse a Mira/lori è oramai giunta al punto culminante ed at maggiori premi in programma e purtroppo, diremo con gli appassionati, si avvia al suo termine. Ma abbiamo una buona notizia, anzi due buone notizie per loro, che però necessitano di una conferma. E' possibile l'aggiunta di due o tre giornale atta riunione attuale e pare felicemente varato un programma di massima per una riunione autunnale di sette giornate da corrersi a fine settembre-ottobre. E' il meno che si potesse concedere al pubblico torinese eh' ha oramai dimostralo le cento volte la sua passione per: lo sport del- camello e di corrispondere con entusiasmo agli sforzi degli organizzatori, superando le più rosee speranze. Disputali con ottimo successo sportivo e numero di concorrenti i Prem< S.I.n.E.. della Moda, Principe di Piemonte, Mlraflorl, eccoci al Premio Principe Amedeo (t. 15.000, m. S600) che SI correrà domenica 1 ed alta Gran Corsa Ostacoli Città di Torino II, 50.000, me Irl 5000) che seguirà la domenica sue cesslva. Al Principe Amedeo sono rimasti Iscritti dopo l'ultimo ritiro Fortuny di R. Dormetlo-Olglata, Teofane della Marchesa Clarice incisa. Manabl ed Alaro della Bazza del Soldo: Fior di Amaranto di Bazza Bo/falora; Ghiribizzo di Del- Mastro Calvelli,- Satrapo e Navarrino di Scuderia Aterno. Con tutta probabilità gli otto cavalli saranno tutti al nastri di partenza dando cosi vita ad una disputalissima prova. Per la Gran Corsa Ostacoli sono siati pubblicati i pesi dei 18 iscritti; eccoli: Sesamo (74Vi). .-Mietone (72V4). Fabio (72), Gladiatore (68V4), Lorenzacciò (68). Forum (68), Trentacostc (85) Orlano (64Vj), Il aerati (64Vi), Toblolo (6iVa), Chianti (BJ). Bealrtce di Tenda (61 Vi). Niccolino (61Vj), /t.iclduroa (HIVi), Amerio (61 Vi), Martorio (60Vi) Nicaro (60), Tevere (60). La riuntone, se non avverranno ag giunte di giornale attraverso ai Premi Consiglio Provinciale delle Corporazioni, dell'Ente Provinciale del Turismo, San Giorgio, Duca d'Aosta. Crocetta, della Provincia, che si correranno nei giorni 21 e 28 giugno e 5 luglio, chiuderà il suo breve ma brillantissimo ciclo, B. I. a.

Persone citate: Amerio, Calvelli, Duca D'aosta, Fior, Fortuny, Marchesa Clarice, Principe Amedeo

Luoghi citati: Piemonte, Torino