Sigarette estere di contrabbando rinvenute nel covo del capintesta

Sigarette estere di contrabbando rinvenute nel covo del capintesta UNA AUDACE BANDA LADRESCA Sigarette estere di contrabbando rinvenute nel covo del capintesta Abbinino dato ieri la notizia della identificazione ed arresto di sette individui colpevoli di correità, in furti continuati nella Ditta Pons e Cantamessa ed in un grande atabilimento metallurgico di Borgo S. Paolo, nonché di associazione a delinquere. Da qualche tempo erano infatti pervenute al Commiesariato di P. S. San Paolo numerose denuncie della sparizione di metalli pregiati quali acciaio rapido, rame, bronzo ed anche di piccoli diamanti. Le indagini hanno condotto all'arresto di Dino NiBeottl fu Antonio, di anni 30, piazzista. abitante in via Torricelli 70; Adelchi Brida di Enrico di anni SO, impiegato, abitante in via li, Bazzani 39; Giuseppe Bersano fu Michele, di anni 68, abitante in via S. Rocchetto 11. manovale; Bruno Chiodo di Giuseppe di anni 26. calibrista. abitante in conto K. Margherita 68; Bartolomeo Coppelle! ti di Gerolamo, di anni 27. collaudatoré, abitante in via Davide Calandra 12; Carlo Ballestrerl fu Pietro di anni 38, impiegato, abitante in via Osasco 6 e Giuseppe Graverò fu Cesare di anni 41, capo squadra, abitante in via Nucetto 13. iptmefGtb11 aanno oltrepassa le sco mila liree la Polizia continua le indagini per scoprire i ricettatori. Finora soltanto materiale per sole 10 mila lire è stato recuperato. Durante le perquisizioni operate nel domicilio del Nissotti sono stati trovati anche moltissimi pacchetti di sigarette estere, frutto di un astuto lavoro di contrabbando. Molta impressione ha suscitato nell'ambiente metallurgico di Borgo S. Paolo la notizia di questa Importante operazione poliziesca, essendo quasi tutti gli arrestati molto conosciuti.

Persone citate: Adelchi Brida, Bartolomeo Coppelle, Bazzani, Bruno Chiodo, Cantamessa, Carlo Ballestrerl, Dino Nibeottl, Giuseppe Bersano, Pons

Luoghi citati: Borgo S. Paolo