Ciano riceve i componenti della Commissione militare del Patto Tripartito

Ciano riceve i componenti della Commissione militare del Patto Tripartito Ciano riceve i componenti della Commissione militare del Patto Tripartito Roma, 23 maggio. La Commissione militare prevista dal Patto Tripartito è stata ricevuta oggi alle ore 11 a palazzo Chigi dal Ministro degli Esteri conte Ciano. Erano presenti tutti 1 membri italiani, tedeschi e giapponesi della Commissione stessa e precisamente l'ammiraglio di divisione Lais, presidente, il generale di squadra aerea von Pohl, il generale di divisione von Rintelen, il contrammiraglio Lowisch, 1 colonnèlli Welheim e Otzen, il maggiore Muller-Clemm, il contrammiraglio Abe, il colonnello Shìmizu, Il capitano di vascello Mitunobu, Il. tenente colonnello Gondo, il tenente colonnello Inaba, il capitano di corvetta lamama ka; i colonnelli del Regio Esercito Scallse, Ferrera e Ingravalle, il colonnello della Regia Aeronautica Brunetti, il capitano di fregata De Angioy ed alti funzionari del Ministero degli Affari Esteri. Dopo la visita al Ministro degli Affari Esteri la commissione militare si è riunita in seduta plenaria sotto la presidenza dell'ammiraglio di divisione Lais ed ha esaminato e discusso, nello spirito della completa collaborazione che presiede ai rapporti tra le Forze Arni-te àelle tre Potenze del Tripartito, alcuni importanti aspetti dell'attività della commissione stessa.

Persone citate: Ciano, Ferrera, Inaba, Ingravalle, Lais, Muller-clemm

Luoghi citati: Roma