Le nonne esecutive per i trasferimenti estivi

Le nonne esecutive per i trasferimenti estivi Le nonne esecutive per i trasferimenti estivi Tante separate dichiarazioni quanti i Comuni di residenza prescelti Roma. 20 maggio. Tra pochi giorni, ir. dipendenza delle direttive edottate dal Ministero competente su designazione del Comitato interministeriale di coordinamento per l'approvvigionamento, la distribuzione e i prezzi, gli uffici comunali annonari cominceranno ad accettare le dichiarazioni dei cittadini che durante il periodo estivo intendono trasferirsi, per un periodo superiore al sette giorni, in località diversa da quella di normale residenza. Tali dichiarazioni devono essere fatte, come è noto, almeno 20 giorni prima della partenza. Ora il Ministero di agricoltura e foreste ha diramato le norme esecutive e di attuazione. La dichiarazione deve essere presentata all'ufficio annonario del Comune di residenza; in caso che le carte annonarie fossero fomite da altri Comuni è -a questi ultimi che la dichiarazione dovrà essere presentata. La dichiarazione deve essere redatta in duplice copia, anche per i membri della famiglia che si trasferiscono, sul modulo prescritto che sarà distribuito da- f;li uffici annonari stessi. E' stao previsto anche il caso di coloro che durante il periodo estivo intendono trasferirsi in due o più Comuni di province diverse da quella di residenza per trascorrervi un periodo superiore al sette fiorni. Essi devono presentare aiufficio annonario sul modulo accennato tante separate dichiarazioni quanti sono I Comuni di soggiorno prescelti e per ogni persona. I trasferimenti nell'ambito della stessa provincia non comportano l'obbligo di presentare la dichiarazione suddetta. Risultati vari MILANO - Corsa a S. Siro.Premio Legnami (L. 50.000, metri 2000): 1. Eia <<58, Boccardo) della signora Ricci; 2. Alematgna; 3. Manuela. Disi, incoi!.; molte 1. Tot. 16,00 (33,50) Lje altre corse sono state vinte da: Athena, Gallio, doppino, Sctaiepario, Vigo, Farasi-na, Lacca.

Persone citate: Boccardo, Gallio, Lacca, Ricci, Vigo

Luoghi citati: Milano, Roma