Ali italiane sull'Asmara

Ali italiane sull'Asmara Ali italiane sull'Asmara Nel giorno sacro all'Impero un nostro velivolo, superati il Mediterraneo e i deserti, lancia ai nostri connazionali e alle fedeli popolazioni indigene, la parola della certezza: "Il grande giorno s'approssima e verràf Ritorneremo,, Rema, 9 maggio. All'alba di oggi 9 maggio, annuale detta Fondazione dell'Impero, un velivolo della, R. Aeronautica superati di utt solo balzo a Mediterraneo e i deserti Ubico e del Sudan, ha raggiunto Asinara e altre località dell'Impero, lasciando cadere- fervidi messaggi di saluto ai nostri connazionali e alle popolazioni indigene. Nel messaggio è espresso il sentimento del Popolo italiano, sem- pre teso e anelante verso la terra del-suo Impero, bagnata dal sangue e dal sudore di tanti suoi flgH. _ . - «La vostra attesa è la nostra «attesa — dice il messaggio. '— < La volontà del Duce è la volon« tà dei Popolo. Nulla sarà dimen« ticato e tutto sarà vendicato. « Vi abbiamo nel cuore, come voi «avete l'imagine della vostra « mamma o dèi vostri cari lontani. « Il giorno, il grande giorno si ap« prossima e verrà. La nostra de« elsione è più che mai ferma e ir« revocabile.nel motto del grande «Duca, che nella morte non dorarne sia aspetta. Ritorneremo». Altro messaggio in lingua tigrina e amarioa è stato lanciato alle fedeli popolazioni dell'Eritrea e dell'Impero, assicurandole jchè il Rema, 9 maggio. All'alba di oggi 9 maggio, annuale detta Fondazione dell'Impero, un velivolo della, R. Aeronautica superati di utt solo balzo a Mediterraneo e i deserti Ubico e del Sudan, ha raggiunto Asinara e altre località dell'Impero, lasciando cadere- fervidi messaggi di saluto ai nostri connazionali e alle popolazioni indigene. Nel messaggio è espresso il sentimento del Popolo italiano, sem-

Persone citate: Duce

Luoghi citati: Asmara, Eritrea, Sudan