Cambia della guardia in sei Federazioni

Cambia della guardia in sei Federazioni Cambia della guardia in sei Federazioni e Roma, 16 aprile.. Il Foglio di Disposizioni del P.N.F. reca: « H Duce su proposta del Segretario del P.N.F. ha nominato eseguenti fascisti Segretari Federali- Ser le Federazioni dei Fasci di omba tu mento sotto indicate: Cattato: Pietro Asti, classe 1898, iscritto al P.N.F. dal settembre 1919, squadrista, Marcia su Roma, capitano dei bersaglieri volontario e invalido della grande guerra, volontario in A.O.I., ragioniere, già ispettore federale della Federazione di Milano, attualmente ispettore federale in Dalmazia per incarico del Direttorio Nazionale del P.N.F. : in sostituzione del camerata Celso inorisi. Catanzaro : Manlio CandriTli, classe 1893, iscritto al P.N.F. dal 3 marzo 1925, maggiore dei bersaglieri (già ufficiale in S.P.E.), combattente nella grande guerra, in Libia e in Eritrea, decorato di medaglia di bronzo e di croce di guerra al valor militare, invalido Hi guerra, attualmente vice-segretario federale di Enna: in sostituzione del camerata Ignazio Ligotti. .' Cosenza: Ubaldo Rottoli, classe 1904, iscritto al P. N. F. dal 1° novembre 1919, squadrista, Marcia su Roma, ufficiale dei bersaglieri, dottore in giurisprudenza, combattente nell'attuale guerra, già vioe-comandante federale della Gii di Pistoia: in sostituzione del camerata Giovanni Vinci. Siena: Luigi Sommariva, classe 1896, iscritto al P.N.F. dal 20 dicembre 1920, squadrista, Marcia isu Roma, maggiore degli alpini, combattente della grande guerra e dell'attuale, ragioniere, già Segretario federale di Pola: in sostituzione del camerata Almo Vanelli. ' Teramo: Giuseppe Rotini, classe 1911, decritto al P. N. F. dalla UT leva fascista,..tenente degli alpini, combattente in O.M.S. e sul fronte greco albanese, decorato di medaglia di bronzo e di croce di guerra al valor militare, dottore in giurisprudenza, già vice-Segretario federale di «Teramo, attualmente vice-comandante della Gli di Teramo: in sostituzione del camerata Vico Fasulli. Viterbo: Mario Alburno, classe 1905, iscritto al P.N.F. dal 15 settembre 1920, squadrista, Marcia su Roma, volontario, combattente sul fronte greco jugoslavo, laureato in giurisprudenza, già viceSegretario federale reggente la Federazione di Firenze, attualmente segretario del Guf di Firen ze: in sostituzione del camerata Luigi Pasqualucd. Lo scambio delle consegne, presenti i Prefetti delle singole provìnce, avrà luogo lunedi 20 aprile XX alle ore 10 dinanzi ai seguenti gerarchi designati dal Segretario del P.N.F. Catanzaro: componente il Direttorio nazionale Sandro Bonamict - Cosenza: componente il Direttorio nazionale Bino Parenti. Siena: componente il Direttorio nazionale Raffaele Manganiello. Teramo: componente il Direttorio nazionale Orfeo Sel'ami. - Viterbo : componente il Direttorio nazionale Attilio De Cicco. Lo scambio delle consegne a Catterò, alla presenza del Prefetto della provincia, avrà-luogo dinanzi all'Ispettore del P.N.F. per la Dalmazia Giuseppe Bastianinl, giovedì 29 aprile XX alle ore 10. decptesvtCattftlrndntepnc