Concorsi straordinari nella Regia Marina

Concorsi straordinari nella Regia Marina Concorsi straordinari nella Regia Marina Roma, 13 aprile. Sono stati indetti 1 seguenticoncorsi straordinari: Armi navali in s.p.e. sette posti di capitano. Possono partecipare al concorso gli ufficiali di complemento che siano tenenti di vascello o capitani del genio navale o delle armi navali; o capitani del R. Esercito appartenenti alle armi di artiglieria o genio, o capitani della Regia aeronautica appartenenti al ruolo del genio aeronautico e siano muniti di laurea In ingegneria civile industriale o navale e meccanica, ovvero In chimica o in chimica industriale o in fisica, ed abbiano prestato almeno due anni di servizio, effettivo da ufficiale — la scadenza del concorso è fissato al 5 maggio 1942. Armi Navali in s.p.e. H poeti di tenente. Possono prendere parte al concorso i tenenti ed i sottotenenti di complemento delle Forze armate che siano In possesso, della laurea In Ingegneria civile industriale o navale e meccanica, ovvero in chimica Industriale o in fisica, e che abbiano prestato almeno un anno di servizio effettivo da ufficiale. La scadenza del concorso è fissato al 6 maggio 1942 Genio Movale in s.p.e. SO posti di capitani. Possono prendere parte al concorso 1 capitani del genio navale di complemento che siano in possesso di laurea In Ingegneria civile, Industriale o navale e meccanica ed abbiano prestato almeno due anni di servizio effettivo da ufficiale. La scadenza del concorso 6 fissata al 6 maggio 1942, Genio navale in s.p.e. SÙ posti di tenente. Possono prendere parte al concorso 1 tenenti- ed i sottotenenti di complemento delle Forze Armate muniti di laurea in ingegneria civile, industriale navale e meccanica che abbiano prestato almeno un anno di servizio effettivo da ufficiale. Lo scadenza del concorso è fissata al 6 maggio 1942, Le domande di ammissione devono pervenire» al Ministero della Marina entro le date sopra indicate. uni lftpatfs•itili ■■iiiiiiiitiiiiiiiiiiiiitiiiiiiiiiiitiitnitiiiiiiiiiitiiiii

Luoghi citati: Roma