L'allenamento del Torino sul campo dell'Alessandria

L'allenamento del Torino sul campo dell'Alessandria L'allenamento del Torino sul campo dell'Alessandria Alessandria, 26 marzo. Gli sportivi alessandrini, convenuti numerosi al « Littorio », hanno assistito col più vivo interesse alla prova di allenamento che la squadra del Torino, attuale capolista del massimo torneo calcistico, ha sostenuto con 1 erigi.- Si sono giuocati, sotto la direzione dell'arbitro Berruti, due tempi di 35'; l'incasso è stato devoluto a beneficio delle Forze Armate. Il Torino, che ha dovuto sostituire Gallea e Ferraris, impegnati a Bologna nell'allenamento della squadra nazionale, ha schierato la seguente formazione: Bodoira; Piacentini, Ferrini; Cadario, Ellena, Baldi; Menti, Borei, Galletto, Petron, Santià. L'Alessandria ha contrapposto: Roggero; Bi- fando, Simontacchi, Gatti, Vitto, ochettini; Garbarino, Fibbi, Pie trasanta, Foglia, Zaio. Nel primo tempo ha segnato Menti, poi Zaio ha pareggiato é Gabetto ha ancora realizzato. Nella ripresa si sono avuti altri due punti, ad opera di Borei e di Gabetto. Menti e Foglia hanno sbagliato ciascuno un « rigore » per le rispettive squadre. Il giuoco ft stato correttissimo e, per quante il terreno lo poteva permettere, di buona fattura. Naturalmente il Torino è stato costantemente superiore ed ha impressionato per il giuoco della sua linea attaccante, che ha svolto bellissime azioni anche se poi i singoli avanti non si sono preoccupati troppo di realizzare. JUVENTUS. — Nei due tempi, di durata regolamentare, che la Juventus ha giocato ieri in preparazione all'incontro di domenica prossima, Lushta ha fatto il suo ritorno al comando del quintetto avanzato. Invariati gli altri ruoli del reparto, all'estrema sinistra si sono alternati, un tempo per ciasouno. Bellini e Colaussi. Mancavano, chiamati alla seduta azzurra di Bologna, Depetrini e Bava: i loro posti erano occupati da Varglien I e Brachieri. Xe porte sono state difese, a turno, da Bulgheri e Mioheloni. Uno di costoro giocherà domenica, in quanto Bembr?. che fra la direzione bianconera e Cerasoli non si sia addivenuti a un accordo definitivo. L'allenamento di ieri ha detto che l'insieme può tornare al buon rendimento fornito nelle ultime migliori partite. 1 titolari Hi prima squadra, hanno regnato quattro! volte e gli allenatori tre, * GmrcRfiCsi aolcRo

Luoghi citati: Alessandria, Bologna