Il Tribunale ordina il sequestro del biglietto vincitore del 2° premio

Il Tribunale ordina il sequestro del biglietto vincitore del 2° premio LA LOTTERIA DI MERANO Il Tribunale ordina il sequestro del biglietto vincitore del 2° premio Sta per ritornare alla, ribalta la complicata e controversa questione idei secondo premio della Lotteria di Merano, che tanto interesse e curiosità ha destato a suo tempo per la vicenda dei due sinici prima pronti a dividersi il premio e poi... d'opinion contraria. In questi giorni infatti è stata pubblicata una elaborata sentenza interlocutoria dell'avvocato Groppa, ottima sotto qualsiasi punto e in modo speciale per l'accortezza con cui sono trattati e ampiamente svolti gli ardui quesiti giuridici, resa dalla ì.a sezione civile del Tribunale di Torino (Pres. l'ratls cav. ufi*. Felice; Giudici: Fulco cav. uff. Diego, Groppa cav. uff. Nicola; Cane. Zampano dott. Mario), circa la controversia che ha tomo interessato il pubblico e che rltginarda aripunto il 2.o premio della lotteria Ippica di Merano. Calogero Vetro? Furio D'Amely? Chi «ara il futuro milionario?" Ai posteri l'ardua sentenza, o meglio, ancora al Tribunale. Per intanto, per il famigerato biglietto serie A. B. numero 01197. vincitore di un milione della cLotteria Ippica, di Merano» 1941, è stato ordinato il sequestro giudiziario, presso chiunque esso si trovi e ove non sia stato ancora pagato dall'Ente Lotteria, il relativo premio.

Persone citate: Calogero Vetro, Furio D'amely

Luoghi citati: Merano, Torino