La fresca squadra livornese contro Torino che mira al primato

La fresca squadra livornese contro Torino che mira al primato L'odierno incontro di campionato La fresca squadra livornese contro Torino che mira al primato B Livorno è considerato un avversario facile per il ■ Torino, ma se ei vuol sfogliare il libro del campionato si può vedere che la §squadra amaranto, onorevolmente fazzata nelle posizioni di centro ella classifica, ha già collezionato, in diciotto giornate, ottimi risultati, alcun) aek quali hanno avuto 11 sapore di autentiche clamorose sorprese. Il Livorno — e gli sportivi torinesi non l'hanno certo dimenticato -— ha battuto la Juventus allo Stadio Mussolini, ha battuto -inoltre la Lazio, la Fiorentina, ì'Atalanta, la Triestina, e pareggiato con il Venezia, con l'Ambrosiana all'Arena, con il Modena, con il Genova e, nell'incontro di andata, anche con il Torino che, dopo di essere andato In vantaggio con una rete ottenuta da Ferraris TI, venne raggiunto nel punteggio ad opera di nichelini, l'ex granata che quest'anno è stato sempre il vero animatore della prima linea ama. ranto. B. Livorno non è, quindi, avversarlo da prendere alla leggera; tanto meno deve cadere in un simile errore il Torino che; lanciato alla conquista del primato, ha bisogno di realizzare il massimo dei punti. La squadra granata, che domenica scorsa ha ottenuto una brillantissima vittoria a Milano, giuocherà oggi nella sua abituale formazione: Bodoira; Piacentini, Ferrini; Cadario, Ellena, Baldi; Menti, Borei, Gabetto, Petron, Ferraris.

Persone citate: Baldi, Cadario, Ellena, Ferraris, Ferrini, Gabetto, Mussolini, Piacentini

Luoghi citati: Lazio, Livorno, Milano, Torino