Il comunicato tedesco

Il comunicato tedesco i e o forze nemiche, accerchiate da vari giorni, tono state ulteriormente battute in aspri combattimenti. < Nell'Africa Settentrionale, vivace attività di pattuglie da ambo le parti. « Formazioni da oaccla e da combattimento tedesche ed italiane hanno efficacemente battuto colonne motorizzate del nemico. « Nel mare di Matta, un Incrociatore della classe « Dldo » è stato gravemente colpito da bombe di aerei da combattimento tedeschi. Attacchi diurni e notturni della aviazione tedesca sono stati Inoltre diretti contro aerodromi, opere portuali e depositi di carburanti dell'isola. « Nella notte scorsa, attacchi di bombardieri britannici sulla regione sud occidentale hanno causato lievi perdite fra la popolazione. . « Dal 31 gennaio al 10 febbraio, l'aviazione britannica ha perduto 67 apparecchi, del quali 38 sul Mediterraneo e nell'Africa Setten trionale. Durante lo stesso periodo sono andati perduti nella lotta contro la Gran Bretagna 13 appa recchl tedeschi. < Il capitano Baer comandante di una squadriglia da oaccla, ha conquistato la sua 89* e 90* vii toria ». Il comunicato tedesco Berlino, 12 febbraio. Il Comando Supremo delle forze armate tedesche ha comunicato: « Sul fronte orientale, sono stati respinti nuovi numerosi attacchi del nemico. « Sul fronte del Doncz, truppe tedesche, romene e croate hanno continuato il loro attacco e respinto ulteriormente II nemico nonostante la sua tenace resistenza. « Nel settore centrale del fronte,

Persone citate: Baer, Matta

Luoghi citati: Africa Setten, Africa Settentrionale, Berlino, Gran Bretagna