Nuova prova a Bologna di giovani calciatori

Nuova prova a Bologna di giovani calciatori SPORT Nuova prova a Bologna di giovani calciatori Bologna, 5 febbraio. Una bella nevicata è veduta a salutare i giovani calciatore alla seconda giornata del loro lavoro. La patina bianca sul fondo gelato ha reso il terreno difficilissimo. Anche questa volta è stata disputata una regolare' partita di novanta minuti, diviso in due tempi. Le due unità formate nella quasi totalità da elementi che non avevano preso, parte alla prova di ieri, erano così composte: Squadra A: Camerario (Spezia); Zorzl (Udinese); Boldani (Pisa); Carlini (Bari), Milani (Ambrosiana), Semoli (Pisa); Innocenti (Bologna), Valcareggi (Fiorentina), Ossola (Tonno), ZanoUo (Vicenza), Puccinelli (Lazio). Squadra B: Pranzasi (Ambrosiana); Zerbini (Bologna), Homoli (Atalanta); Oiammarco (Bari), Parola (Juventus), Jacovazti (Salernitana); Fabbri (Atalanta), Nardi (Bologna), Martelli (Brescia), Baldini (Fiorentina), Degamo (Fiorentina). Nel secondo tempo Vanz (Bologna), Zombi (Ambrosiana), Borici (Lazio), Bonacoorsi (Livorno) e Bisotti (Bologna) sostituivano nelle rispettive posizioni Camerario, Soldani, Milani, Semoli e ZanoUo, per quanto riguarda la squadra A; e Pietrasanta (Alessandria) e Barbieri (Genova) rimpiazzavano rispettivamente Zerbini e Parola, per quanto concerne la squadra B. ' Ha vinto come punteggio la squadra B per t-H (a meta temvo SS). Malgrado le condizioni atmosferiche avverse, U primo tempo è stato disputato con vivo impegno e ha dato luogo a gioco vivace. Atta ripresa, sia per la squilìbrio verificatosi nel lavoro détte due squadre, sia per la stanchezza determinata dallo stato del terreno la prestazione di parte notevole degli uomini è calata di tono. In complesso quindi i risultati della giornata non sono cosi lieti e soddisfacenti come quelli dì ieri, il che non vuoile diro che indicazioni di una certa chiarezza non siano state fornite sul valore, sulle caraneristiche e sulle possibilità di parecchi. Una selezione di circa SO giocatori, elementi scelti tra quelli che hanno giocato ieri e oggi, si reca a Firenze. Colà essi giocheranno domenica una nuova partita, divisi in due squadre. Per forza maggiore si sono dovuti escludere Sa questa selezione tutti i giocatori te cui squadre hanno per domenica impegni di Coppa Italia e di campionato, o quelli impossibilitati da imprescindibili obblighi militari. Fanno parte del gruppo che si trasferisce a Firenze 1 seguenti elementi: Camerario, Franzosi, Gradella, Zerbini, Soldani, Mamoli, Piccardi, Tabor, Oiammarco, Carimi, Jacovazzi,. Fattori, Abeni, Rigamonti, anfani, Bantagiuliana, Fabbri, Menti, Puccinelli, Legano, Ossola, Gei, Penzo, Coscia, Baldini, Valcareggi, Nardi, ZanoUo, Castelli e Eup'pi. Vittorio Pozzo