I combattimenti continuano sul fronte orientale

I combattimenti continuano sul fronte orientale I combattimenti continuano sul fronte orientale Perdite straordinariamente.gravi dei russi - Cinque grandi carichi danneggiati nelle acque inglesi Berlino, 2 febbraio. Il Comando Supremo delle Forze Armate tedesche ha comunicato: Sul fronte dell'est continuano con alterne vicende I combattimenti. Nostri attacchi, condotti malgrado violenti tempeste di neve, hanno consentito altri successi locali, infliggendo al nemico perdite straordinariamente gravi. E' stato fatto bottino di numerosi carri armati e cannoni nemici. In zona di mare intorno alla Gran Bretagna, l'arma aerea, durante attacchi condotti di giorno e di notte contro singole navi e contro convogli nemici, ha danneggiato cinque grandi vapori da carico, centrandoli con le bombe. SI può contare sulla perdita di due navi. Altri apparecchi da bombardamento hanno incendiato di giorno, con voli a bassa quota, le Installazioni per gli approvvigionamenti in un porto della costa orientale scozzese. Inoltre hanno bombardato, la notte scorsa, Im pianti militari a sud e a sud-est dell'Isola. In Africa Settentrionale, si registrano altre vittoriose azioni. Un grande numero di aerei nemici è stato distrutto al suolo mediante colpi in pieno centrati sull'aerodromo di Luca a Malta. Durante incursioni di bombardieri britannici contro le coste delle zone occupate all'ovest, Il nemico ha perduto due apparecchi. Tra II 21 e II 30 gennaio, l'arma aerea britannica 'ha perduto 38 apparecchi di cui 15 nel dell del Mediterraneo e dell'Africa Settentrionale. Durante lo stesso periodo sono andati perduti nella lotta contro la Gran Bretagna 16 nostri velivoli. ia perquisizione a prigionieri sovietici prima dell'interrogatorio.

Luoghi citati: Africa Settentrionale, Berlino, Gran Bretagna, Malta