Movimento di Prefetti

Movimento di Prefetti Movimento di Prefetti Roma, 30 agosto. Con RR. DD. in corso è stato disposto il seguente movimento di prefetti: Sono collocati a riposo: Parini gr. uff. Piero, prefetto a disposizione; Russi avv. Giuseppe, prefetto a disposizione; Berti dott. Vincenzo, prefetto di Pola; Rossi dott. Angelo, prefetto di Belluno; Radogna avv. Raffaello, prefetto a disposizione. E' collocato a disposizione: Gaetani dott. Alfonso, pre tetto di Firenze. Sono trasferiti: Palici Di Suni dott. Francesco, direttore generale della sanità pubblica, nominato prefetto di Roma; Marotta prof. Domenico è nominato direttore generale della sanità pubblica cui resta aggregato l'Istituto superiore di samtà; Manno dott. Carlo} prefetto a disposizione destinato a Firenze; Semiti dott. Adalberto, prefetto a disposizione, destinato a Bolzano; Paterno dott. Giulio, prefetto di Foggia, destinato ad Alessandria; Pièche generale gr. uff. Giuseppe, incaricato della reggenza della prefettura di Foggia; Ristagno dottor Giuseppe, prefetto di Arezzo, destinato a Cremona. Sono nominati prefetti 1 seguenti vice prefetti e destinati alla sede a fianco di ciascuno indicata: Rocca dott. Nino, destinato a Matera; Forni avv. Socrate, destinato a Macerata; Galatà dott. Agostino Michele, destinato a Belluno; Soìdaini dott. Giuseppe, destinato ad Arezzo. S. E. il cav. di gran croce dott. Filippo Manlio Presti, consigliere di Stato, reggente la Prefettura di Roma, cesserà da tale incarico, a decorrere dal giorno 8 settembre prossimo venturo, per riprendere il suo posto al consiglio di Stato. li Ministero dell'Interno . lo ha ringraziato per l'opera svolta come capo della provincia di Roma da oltre sette anni.