L'OSCURAMENTO a partire da domani si inizia alle 21,30

L'OSCURAMENTO a partire da domani si inizia alle 21,30 L'OSCURAMENTO a partire da domani si inizia alle 21,30 Il Comitato Provinciale di Protezione Antiaerea informa che a senso di analoga disposizione ministeriale, l'orario di oscuramento parziale, a partire da lunedi, 9 corr., avrà inizio alle ore 21,30 e termine alle ore 5,30. L'orario avrà vigore per la Città di Torino e per I Comuni della Provincia ammessi all'oscuramento parziale. Per I Comuni a oscuramento totale permanente vale la norma generale che in essi non deve essere visibile alcuna luce pubblica e privata dal tramonto all'alba. la alla delicato funz.one di segretaria particolare del principale. Dopo qualche mene da querto evento si notavano nel comportamento del signor O, dei no. tevoli mutamenti i ficuuenti a-, aenze dalla nostra città con la scusa di allori Improrogabili e di tale gravaù da richiedere la sua presenza, maggiore ricercatezza nel suo vestire, freddezza nei rapporti con lu moglie e coi figli. Alle ansiose ed ullciluose domande della consorte che. temeva per il soverchio lavoro del marito, il signor 0, rispondeva .he puri rapilo era gravino ila molte, preoccupazioni di nlll.-io alle (muli non poteva e non doveva'sottrarsl. In realtà egli, che si era pazzamente innamoralo della sua giovimi' segretaria, la quale aveva finito per cedere alle sue insistenze, trascurava completamente non solo la famiglia mu anche gli arfari; per non suscitare a*pr-i commenti tra i suoi dipendenti aveva allon. lunato la sua segretaria dal prò prio ufllclo, aflldaiidolc delle man sioui per le quali essa poteva giuslirleatamentc assentarsi dallo stabilimento. J)i queste assenze ess-i profittavano per dare sfogo ai loro sentimenti. Nel mese scorso il signor C. con la sua amica si cav-ano in automobile nelle vicinanze dcllu nos-irii città: nel Ionio, si può dire olle porte di Torino, per un guuslo allo Blerzo, la macchina ululava a cottati contro un paracarro, 1 due pus. seggeri rimanevano non gravemente feriti, ma per precauzióne venivano condotti all'ospedale temendosi ima commozione vi-cerale. Venivano avvertiti I parenti jj^: llue infortunati i nualf accor revano al loro capezzale: era cosi «coperta la trinca. Offesa e rattristata dalla iu^ua. renop- «coperta la trinca. Off ttrist

Luoghi citati: Torino