Nomine di Commissari nazionali per diverse categorie professionali

Nomine di Commissari nazionali per diverse categorie professionali Nomine di Commissari nazionali per diverse categorie professionali i Roma, 29 giugno. In osservanza alle disposizioni relative al rinnovo delle carte sindacali con decreto in corso di registrazione del Ministro per le Corporazioni, sentito il Segretario del P.N.P-., sono stati nominati i seguenti commissari nazionali ?er le rispettive categorie proesstonali. In sostituzione del camerata Ecc. Baccarini nominato Sottosegretario alle Corporazioni è stato nominato il rag. Francesco Cattaneo, segretario del Sindacato interprovinciale dei ragionieri di Milano, a commissario del Sindacato nazionale dei ragionieri. Il cons. naz. Filippo Artelll, segretario del Sindacato interprovinciale e presidente della Unione professionisti e artisti di Trieste per il Sindacato nazionale periti esperti e stimatori. Il, camerata Gennaro Riccio, segretario del Sindacato interprovinciale chimici di Napoli, per il Sindacato nazionale del chimici. Il camerata Mario De Sen si, segretario del Sindacato in terprovinciale di Roma, per 11 Sindacato nazionale fascista insegnanti. Il cons. naz. maestro Arturo Bonucci per il Sindacato nazionale del musicisti. L'Ecc. Felice Carena per il Sindacato nazionale fascista delle Belle Arti. Il camerata Cesare Manicardi, segretario del Sindacato provinciale e presidente dell'Unione provinciale professionisti e artisti di Modena, per il Sindacato nazionale dei tecnici agricoli. Il camerata Giovanni Anto-, nio Mina, segretario del Sindacato interprovinciale di Milano, per il Sindacato nazionale dei periti industriali. Il camerata Giorgio Bardanzellu, segretario del Sindacato provinciale e presidente dell'Unione professionisti e artisti di Torino, per il Sindacato nazionale fascista avvocati e procuratori. La dottoressa Laura Paracclni, presidente dell'Associazione donne artiste e laureate di Roma, per l'Associazione nazionale delle donne artiste e laureate. Il Ministro delle Corporazioni ha incaricato il Presidente confederale di esprimere ai camerati Gambino, Sarcoll. Brignoli, Mule, Maralnl, Gaetani, Battifoglla, Vecchinl e Castellini il ringraziamento più vivo per la lunga intelligente e proficua opera svolta a vantaggio delle categorie professionali da loro rappresentate, sicuro che la loro specifica competenza verrà ancora utilizzata a beneficio dei professionisti ed artisti. I nuovi commissari nazionali hanno ricevuto istruzioni di procedere quanto prima possibile alla formazione dei normali direttori nazionali.

Luoghi citati: Milano, Modena, Napoli, Roma, Torino, Trieste