Il marito deli' avvelenata

Il marito deli' avvelenata Il marito deli' avvelenata ha iniziato lo sciopero tiel'a fame Le indagini de: carabinieri d'i Carmagnola per chiarire 11 mistero che ancora avvolge la morto della povera Ines Tripoli in Cariglio, deceduta in seguito ad avvelenamento iniziate 24 ore dopo l'annunzio dello strano decesso, poi arrestatesi con la scarcerazione del marito Agostino Gariglio fu Stefano, hain portato nuovamente al fermo dell'Agostino. Il maresciallo di Carmagnola ha ritenuto opportuno eseguire il nuovo fermo del marito della povera Ines, anche perchè questa misura precauzionale è ritenuta dal maresciallo necessaria alla conclusione delle indagini. L'Agostino 6 stato invitato in -ufficio lunedi pomeriggio ed egli è giunto tranquillo e sereno'per conoscere il motivo della chiamata.. Ma quando gli e stato comunicato di dover rimanere a disposizione dei carabinieri, ha avuto un momento di smarrimento. Po! si 0 accasciato, k quasi svenuto, e per quante volte, nel giro di due giorni, gli sia stato offerto il eli», egli sempre Ila dichiarato di non poter mangiare per non doverlo rimettere, sempre — coel ha detto — in conseguenza del principio di intossicazione da cui egli era stato colpito un mese fa» Immediatamente, e stato fatto visitare da un medico che lo ha invece riscontrato sanissimo. Neppure questa dichiarazione è servita n fargli mutare parere. Egli ha continuato 1<> scio, pero coeltletto della fame che è durato Ano a ieri e clic forse continuerà ancora. Tre ragazzacci 1 fratelli Bruno e Roberto Hósabrusln e Giorgio Albis, il primo di 17 amni e gli altri, due di 16, tutti di Ooazzc, avevano rubato tre ruote di ricambio di automobile. il,a refurtiva è stata rintracciata dai Carabinieri di Glaveno nel fienile di Angelo Varese di Luigi. llllllllllltlllllllllllllllllllllliilllllllllllllllllllllll

Persone citate: Agostino Gariglio, Angelo Varese, Cariglio, Giorgio Albis, Ines Tripoli, Roberto Hósabrusln

Luoghi citati: Carmagnola