Domande incomplete

Domande incomplete Domande incomplete per l'invìo di fondi ai prigionieri di guerra Roma, 28 maggio. L'Ufficio assistenza per l'invio di fondi al nostri prigionieri di guerra costituitosi, d'intesa col Partito, presso il Gabinetto dell'Ecc. il Ministro per gli scambi e per le valute, comunica il seguente secondo elenco dì domande di cui non è possibile procedere all'esame, perchè prive del-- l'indirizzo del mittente. L'Ufficio medesimo invita gli inte-|ressati a ripetere le domande j secondo le modalità che verranno loro indicate dal Fascio femminile competente per territorio : 1) Lo Forte Rosa: è risultata sconosciuta all'Indirizzo di via Cimo 11 Pescara, indicata nella domanda. 2) Passarini Ivo: in favore del figliolo, capitano Passarmi Libero, prigioniero del Sud Africa, n. M 737660 campo 11. 3) Scacciaglia Angiolina: a favore del figlio, artigliere Dalla Tana Bruno, numero M 125195 campo 7 Bombay. 4) Stagni Anna: a favore del figlio Bergami Giorgio, prigioniero In Egitto. 5) Cemiglia o Cermiglia Domenico: a favore del serg. magg. Cemiglia o Cermiglia Francesco. 6) Spinelli Antonio: a favore del figlio, bersagliere Spinelli Giovanni, n. M 144199 campo 25 Sud Africa. 7) Flamini .Rosina: madre del prigioniero camicia nera Flamini Antonio, n. M 16137 campo 5 Bombay. 8) Fabbro Umberto: a favore del figlio, primo aviere motorista Fabbro Guerrino, prigioniero nel Sud Africa. 9) JSotognìni Maria ved. Palmieri: a a favore del figlio Palmieri Ovidio. 10) Sicuri Ciro: & fa-vore del figlio, soldato Sicuri Giuseppe, n. M 171516 cam-pò 309 MEF. 11) Agostini Bica in Negrin ; a favore del ma-rito, soldato Negrin Giacomo, n. M 131471 campo 8 Bombay. Allori Lorenzo: risultato sconosciuto all'indirizzo di via San Gregorio al Celio n. 1, Roma.

Luoghi citati: Egitto, Pescara, Roma, Sud Africa