Prenotazione per giugno

Prenotazione per giugno Prenotazione per giugno • del sapone da bucato Roma, 13 maggio. La prenotaaione del sapone da bucato per il proeatmo mese di giugno dovrà essere effettuata dal 15 al 20 corrente con apposita cedola della carta annonaria* relativa a tale genere e mese. Il prelievo della razione di tale tipo di sa. pone la cui misura rimane quella dei mesi precedenti, avrà luogo con V. corrispondente buono di prelevamento della stessa carta. Ieri alle oro 1-3.50 mancava improvvisamente all'affetto dei ?uoi cari Cigliutti Bartolomeo Industriala moooanioo Ne diinno il doloroso annuncio i Agli Mario con la consorte: Ciulia col marito: i nipotini Catarina, Roberto e Giorgio; zii: cugini e parenti tutti. I funerali avranno luogo sabato 15 corr. alle ore 11. partendo dall'abitazione coreo Benedetro Brin 1. Si associano al dolore della Famiglia Emilia Vigliarli, Berlino Ciusgppa e Crossis Alfredo ohe lo ebbero per molti anni loro amato Principale, Pompe Funebri Genta ■ Te). 46-016 Ieri ore 14. munito dei SS. Sacramenti e della benedizione del Santo Padre e del Cardinal Arcivescovo Fossati mancava il Teologo Obert Matteo Ne diinno il triste annuncio il fratello Stafano, la sorella Catarina (in Buenos Aires), cognata, nipoti, parenti tutti, I funerali avranno luogo in Torino sabato 16 corr. ore 15,30 da via Gioberti 7 e a Caselle ore 17. 13849 Il giorno 13 correr.*e mancava ai suol cari •- ' Crosso Luigi Ne danno il triste annuncio la moglie Menzio Angela, i figli: Angelo con la moglie Bartoglio Eufrosina, Anna, Carlo con la moglie Varetto Anna e il piccolo Bruno, Felicita, Albano, Teresa e i parenti tutti. I funerali avranno luogo sabato 15 corrente alle ore 9 partendo da via Roma 9. A J°hu^^jori^gje^l^^rm^gioJM?43. L'Anima bella e caritatevole di Meiosi Cornelia n. Bay è salita in Cielo. Con profondo dolore ne danno annunclq il marito Silvestro, la nipote Camilla; il fratello, le cognate, i cognati, i nipoti, parenti e amici tutti. Per volontà, della Defunta si dà avviso a esequie avvenire e la famiglia non prende il lutto. Torino, 11 maggio 1943-XXr. Pompe Funebri Gcuta • Tel. 46-018 Cristianamente è marnato Riccardo Bianchi Ne danno il triste annunzio la moglie Emilia tìooth, i figli Rosa. Renato, Betti e Walter e parenti tutti. I funerali venerdì 14 corr. ore 18 in Carignano, via Fornero 8. I,a prcsenfe serve di partecipazione e tingi aziamento. La famiclia non prenderà it lutto. 13828 La vedova col piccolo Cuido, 1 genitori coi famigliari tutti del SOTT. TEN. DOTT. Lauro Davico esprimono la loro profonda riconoscenza a'Ie Autorità, alle Rappresentanze ed a quanti, coll'intervento alla Messa in suffragio o con scritti, vollero ricordare le elette virtù del caro caduto e partecipare ai grande dolore, 13848

Persone citate: Betti, Brin, Cigliutti Bartolomeo Industriala, Crossis Alfredo, Genta, Lauro Davico, Menzio Angela, Obert Matteo, Riccardo Bianchi, Varetto Anna

Luoghi citati: Buenos Aires, Carignano, Emilia, Roma, Torino