t

t LA STAMPA - M Condannati per il furto di una damigiana d'olio Abbiamo narrato giorni or sono il furto di 19 chilogrammi di olio patito dall'oste Giovanni Ben» con esercizio in via Goffredo Mameli 2 In Brandizzo. Improvvisatosi agente investiigativo il Hena riusciva a identificare il ladro nella, persona di un suo pigionante Mario Minesai il quale si era dato a* spese superiori ai suoi mezzi. H ìlinessi arrestato confessala di esBere stato Istigato al furto da tali Giovanni Stella e Anna Barbero. Tutti e tre sono comparsi dinanzi al nostro Tribunale (pres. cav. uff. Colonnelli, P. 11. cav. uff. Oaasiila, Cane. oomm. Limito) il quale ha condannato 11 Minossi, difeso dnll'avv. G. Borghosio, a 2 mesi di reclusione ed a 900 lire di ammenda ed ha assolto gli altri due, difesi dall'aw. Oaldarera, per non avere commesso il fatto. Il giorno 9 corr., munita dei Contorti religiosi, spirava serena- me.nfe Gina Barbisio Guzzano 'Il marito Eligioi la sorella Angiolina e famiglia; il fratello Stanislao e consorte ; i cognati; i nipoti e parenti tutti ne danno il doloroso annuncio a funerali avvenuti per espressa volontà, della oara Estinta e ringraziano tutte le gentili persone partecipi al loro cordoglio. Una preghiera Andorno Mioca (Saglianol, il maggio 1943-XXI. 2489 Amminlstrafori e Dirigenti della Barbisio & C, S.A., prendono viva parte al grave lutto del Presidente della Società, Grand' Uff. Eligio Barbisio, Cavaliere del Lavoro. Il Collegio Sindacale della Barbisio St C. S.A. si associa al dolore del Presidente. Grand'TJff. Elisio Barbisio, Cavaliere del Lavoro. Impiegati e Capi della Barbisio Jk C. S.A. partecipano al dolore del Presidente Grand' Uff. Eligio Barbisio, Cavaliere del Lavoro. Operai e Operaie della Baro: & C. S.A. si associano al dolore del Presidente, Grand' Uff. Eligio Barbisio, Cavaliere del Lavoro. La Federazione Nazionale Fa. ista degli industriali del cappelli il Servizio Approvvigionamento Pelli di Coniglio e di Lepre prendono intima parte al lm'to del loro Commissario Ministeriale, Grand'Uff. Eligio Barbisio, Cavaliere del Lavoro. Funzionari ed Impiegati della Federazione Nazionale Faseista degli Industriali del Cappello e del Servizio Approvvigionamento Pelli Coniglio e di Lepre si associano al grave dolore del Commissario Ministeriale, Grand' Uff. Eligio Barbisio, Cavaliere del Lavoro. Impr. Funebre Munlcip. Ivaldl ■ Biella Vii maggio alle 11.30, munito ei Conforti religiosi, mancava aiaffetto dei suoi cari il Tre denunce a Moncalieri per sottrazioni all'ammano Delfina Massa-glia vedova Faust-cine è stata «trovata in possesso di 427 chili di grano nascosti in casa e ohe non aveva -denunziato all'ammasso. A Caterina Griffa fu Martino sono state trovate najscosto 434 uova e a Giovanni Cosana fu Francesco 74 uova; in talare 508 uova non denunziate all'ammasso. Tutti sono stati denunziai:! all'autorità giudiziaria. Un cadavere nel Po MIIIIIIIIIttllllllllllllllltMIIIllllilllllllllllllllllll Il cameriere Giuseppe Bettolini passando lungo il Po, all'altezza del Castello Medioevale, scorgeva galleggiare nel fiume un cadavere. Avvertitone il barcaiuolo Andrea Peirano questi, servendosi di una imbarcazione riusciva a trarre a riva la salma ohe dopo le constatazioni medico-legali veniva trasportata alla camera mortuaria degli In'ituti legali al Valentino. La mancanza di documenti ha impedito l'identificazione del cadavere. PER COSTRUZION Cav. Rag. Alessandro Vola Ten, Colonnello di complemento di Artiglieria Alpina Ne danno 11 doloroso annuncio: II figlio Annibale la sorella Elena con il marito Franoo Roooa e figlia Albertina il fratello Annibale con i figli: Anna Maria con il marito Boti Carlo Rotano capitano medico di Marina ed i figli Alessandro e dannarlo; Dott. Sottotenente Alessandro; Maria Crazia la suocera Verna Caterina e la cognata Rosanna parenti tutti. I funerali avranno luogo giovedì 13 corr. alle ore 11 partendo da Ricasoli 2. La sooieta Assiouratrioe Industriate prende viva parte al cordoglio per la penli'a del Cav. Ra^r. Alessandro Vola Ten. Colonnello di complemento di Artiglieria Alpina, mio ottimo direttore dell'agenzia Torino dalla fondazione della società. TI Consiglio tli Amministrazione. Sindaci ed il personale dell'ACAR Anonima Gestione Assiourazioni Riassicurazioni - hanno il dolore di annunciare la perdita del Cav. Rag. Alessandro Vola Ten. Colonnello di complemento di Artiglieria Alpina, loro amatissimo presidente dalla, fondazione della società. Pompe Funebri (lenta . Tel. 48018 Un' improvvisa e implacabile malattia, confortata dal SS. Sacramenti é da speciale benedlsione del Santo Padre, spense la preziosa eeietensa del Maestro Enrico Capra Lo piangono Inconsolabili: 1 figli dott. Onorio, suor Maria, Enrioa col marito Rieoardo Rota, celestina; 11 fratello con la consorte, le sorelle, la nlpotlna Rosa Maria, la zia, i cognati e le cognate Cog-| gioia, i nipoti e parenti. Ln Monf.to, la maggio 1945-XXT ' I funerali avranno luogo giovedi 13 corr. mese alle ore 10. II presente serve di invito e di ringraziamento. F.UI Bertolottl, corso Roma - Alessandria E' mancato ai suoi cari Società per Azioni Sede in Torino Capitale yen. L. 400.000.000 CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI Gli azionisti sono convocati in Assemblea Generale Ordì naria e Straordinaria per il giorno di lunedi 31 maggioi 1943-XXI alle ore 10 nel Sa-? Ione dell'Unione Provinciale Fascista degli Industriali di Torino (via Masseria 20) per deliberare sul seguente Ordine del giorno: Parte ordinaria. - 1) Relazione del Consiglio di amministrazione e dei Sindaci sull'esercizio chiuso al 31 dicembre 1942; 2) Bilancio al 31 dicembre 1942; 3) Nomina di Consiglieri. Parte straordinaria 1 ) Modifiche statutarie e adeguamento alle disposizioni del nuovo Codice Civile (Modifica degli art. 1, 4, 5, 6, 9, 10, 11, 12, 13, 15, 16, 17, 19, 20, 22, 23, 28, 32; soppressione degli art. 24, 25, 26 dello statuto sociale; coordinamento della numerazione). Hanno diritto d'intervenire all' assemblea gli azionisti iscritti nel libro dei soci entro il 25 maggio 1943-XXI. Qualora, per insufficienza del numero legale di azioni presenti, l'adunanza non fosse valida in prima convocazione, gli azionisti sono convocati senz'altro per il giorno di lunedi 7 giugno 1943-XXI nello stesso luogo ed ora, in seconda adunanza. Torino, 1° maggio 1943-XXI. Il Consiglio di Amministrazione Antonioli Pietro d'anni 93 N> danno il trieta annunzio la moglie; i fitli Francesco, Piar Cu. glielmo, Giuseppe, Alessandro, con le rispettiva lamiirlie, e parenti tutti. I funerali giovedì 13 corr. alle ore 9 da via Amos Mara motti 25 (gii via Carnglio). Il preeente serve di partecipazione e ringraziamento. Pompe Fun. Croce Sera - Tel. 52-183 Serenamente coi Conforti religiosi e la Benedizione del S. Padre ai è spenta Felicina Sosso Rena Lo partecipano il desolato Ma rito Sosso rag. Ciuasppe, la Madre Domen-ioa Chirardi, Sorelle, Cognati, Nipoti, Cugini e Parenti tutti. Non fiori e la Famiglia non prende il lutto. I funerali avranno luogo giovedì 13 oorr. alle ore 10 partendo da via Bertela 7. Si ringraziano quanti vorranno ricordare la carissima Estinta. Pompe Funebri Genia - Tel. 46-018 Il giorno 10 corrente, dopo bremalattia mancava all'affetto dei suoi cari l'anima buona di Stupenengo Vittoria * gnata JONES* Con un'angoscia ohe non ha altro conforto ohe la speranza di ben presto riunirsi ad Essa per l'sfera ita- ne dà il dploroso annuozio 11 marito Geom. Luigi, Torino, 12 maggio 1943. Pompe Fun. Nazionale - Tel. r>.V.8l) Ieri Improvvisaimente mancava Bretto Giuseppe Costruttore . d'anni 52 Desolati lo annunciano la moglie Bertone Maria e parenti tutti. I funerali avranno luogo a Montanaro mercoledì 12 corr. ore 17,30. 13786 La Famiglia del compianto CAPITANO Allara Perla cav. Guido commossa per la dimostrazione tributata al caro Estinto, ringrazia sentitamente quanti vollero ricordarlo con parole, scritti e fiori. In modo particolare ringrazia il signor Prof. Scagliettl dell'Ospedale Militare Putti, che lo sollevò nella lunga degenza con le sue cure, i suoi Collaboratori, le Croce, rossine, le Kappresentanze Militari che (ìli tributarono l'estremo eaiuto, le Arsoci azioni Civili e Politiche, le Scuole e tutti I buoni che parteciparono alla mesta cerimonia. Il funerale di trigesima avrà luogo il 31 corrente, alle ore 8, nella Chiesa parrocchiale di Canapiglia Cervo. Pompe Firn. Castellano e C. - Tel. 41-285 La famiglia del compianto Francesco DI Manso commossa per l'attestazione di ul tetto e rimpianto tributata al »uo caro Estinto, ringrazia quanti presero parte al suo dolore. 13803 Lanzo Tor., 10 maggio 1943-XXI. MEM E N T O Nel lo anniversario della morte della compianta RICHARD CLE0NICE in via delle Ut .-ine vi, alle ore 9 di venerdì 14 maggio verrà celebrata una .Messa in %ufTragio. La famiglia sarà grata a quanti si uniranno nel ricordar* la cara Estinta, 13723 19) ercoledì 12 Maggio I MECCANICHE Piacenza - La Stampa 1943 - Anno XXI t

Luoghi citati: Alessandria, Biella, Moncalieri, Piacenza, Torino